ARCHIVIO

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business. Il blog è moderato da Sostenibilità di Pirelli Corporate.

Share to Facebook Share to Linkedin Share to Twitter More...

Premium Integrity, il programma Pirelli contro la corruzione

Si chiama Premium Integrity ed è il programma anticorruzione che il Consiglio di Amministrazione di Pirelli ha approvato lo scorso 5 agosto, per prevenire o ridurre il rischio di corruzione.

Una condotta eticamente responsabile, permeata da valori di lealtà, correttezza e trasparenza, costituisce uno dei principali fattori di successo di Pirelli”: Premium Integrity definisce i valori, i princìpi e le responsabilità a cui Pirelli, tutti i suoi dipendenti e coloro che con la società intrattengono relazioni di affari o collaborazioni di altra natura, aderiscono in materia di lotta alla corruzione.

E’ una raccolta sistematica di regole di buona condotta, dove quelle già in uso da tempo vengono integrate da ‘nuove’ e specifiche disposizioni anticorruzione, esito di una specifica attività di valutazione dell’esposizione al rischio corruzione nei vari paesi in cui operiamo, che verrà ripetuta con cadenza periodica per garantire un monitoraggio costante del rischio.

Maggiori Informazioni