SCOPRI QUI COME PARTECIPARE AL CONCORSO PER VINCERE L’INCREDIBILE ESPERIENZA DI UN WEEK-END A ZERO GRADI:

1) Acquista dal 9 settembre 2015 all’11 ottobre 2015 il Menu Perfetto con Coca-Cola Zero* presso un punto vendita Autogrill® aderente all'iniziativa. Subito per te in regalo un braccialetto personalizzato SottozeroTM Pirelli.

Inoltre ti verrà consegnata una cartolina promozionale sulla quale saranno riportate le indicazioni utili per partecipare al concorso che mette in palio un fantastico Week-end (4 giorni e 3 notti) per due persone a Lulea in Svezia nel mese di Febbraio 2016.

  - Giorno 1  visita alla cittadina Lulea.

  - Giorno 2 drive experience su pista ghiacciata ad Alvsbyn, seguita da nostro personale specializzato.

  - Giorno 3 tour dell’arcipelago ghiacciato di Lulea nella baia di Botnia in hovercaft. Possibilità di provare a camminare sul ghiaccio e, con un pò di fortuna, avvistare una foca o una aquila di mare.

2)  La “registrazione” dovrà essere effettuata entro 10 giorni dalla data d’acquisto del “Menu Perfetto con Coca-Cola Zero”, comunque entro e non oltre il 21/10/2015.

3) Conserva lo scontrino che ti verrà richiesto in caso di vincita del concorso.

4) Attendi il 31 ottobre per scoprire se sei tu il fortunato Vincitore.

Il concorso è rivolto a tutti i maggiorenni con domicilio/residenza in Italia ed in possesso di patente di guida (Cat. B).
Concorso misto promosso da Pirelli Tyre spa valido dal 9 settembre 2015 all’ 11 ottobre 2015. Estrazione entro il 31 ottobre 2015. Montepremi concorso 3.200€.

* Offerta valida con:

Coca-Cola Zero è un marchio registrato della The Coca-Cola Company. Coca-Cola Zero è una bevanda analcolica senza calorie.
Scarica il regolamento completo


Regolamento completo