I pneumatici All season Pirelli, tutti certificati Three Peak Mountain Snowflake, sono adatti a qualsiasi condizione meteo e d’asfalto e sono pensati per chi non desidera cambiare gli pneumatici della propria auto ad ogni cambio di stagione.
Questa particolare tipologia di pneumatici adatti a tutte le stagioni integrano alla perfezione le caratteristiche specifiche dei pneumatici estivi con quelle che contraddistinguono i pneumatici invernali. Il risultato è una soluzione unica, utilizzabile tutto l’anno.
A caratterizzare i migliori pneumatici quattro stagioni sono, in particolare, due aspetti: praticità e funzionalità.
L'offerta Pirelli include diversi modelli.
L'innovazione tecnologica raggiunta da Pirelli ha permesso di realizzare i pneumatici Cinturato™ All Season, la migliore alternativa ai pneumatici invernali per auto medie e piccole. Si tratta di pneumatici rivoluzionari, a basso impatto ambientale, dotati della tecnologia Seal Inside™ che permette di proseguire la marcia anche in seguito a una foratura.
Pirelli ha realizzato anche i pneumatici Cinturato™ All Season Plus, con performance migliorate per chi guida nelle aree urbane e ricerca una soluzione di mobilità innovativa e alternativa e il nuovo Cinturato™ All Season SF 2, marcato 3PMSF e in grado di garantire sicurezza e performance al top in ogni condizione.
Lo pneumatico Carrier™ All Season è sviluppato appositamente per veicoli commerciali e perfetto per alti chilometraggi e in condizioni di bagnato.
Infine i pneumatici Scorpion™ Verde All Season SF e Scorpion™ All Terrain Plus appositamente realizzati da Pirelli per SUV e Crossover.
Per scegliere i migliori pneumatici per tutte le stagioni più adatti al tuo veicolo, valuta le caratteristiche specifiche di ciascuna delle tipologie sopracitate, consulta l’elenco di gommisti o rivenditori autorizzati Pirelli e richiedi un preventivo.
Inserisci la tua email per ricevere le ultime novità
La misura del pneumatico si trova tipicamente sul fianco dello stesso
Puoi trovare le informazioni sulla misura del pneumatico e sul modello dell'auto sulla carta di circolazione o, in alternativa, sul montante della portiera o sul lato interno dello sportello del tappo del serbatoio
Hai bisogno del parere di un esperto? Contatta il tuo rivenditore
Ti serve aiuto con altro? Contattaci