Synergic

Pneumatici per JEEP

Scopri il catalogo di pneumatici Pirelli per auto JEEP

Equipaggia la tua auto

Cerca per modello oppurecerca per misura
01
Seleziona la tua auto
02
Seleziona il modello
03
Seleziona l'anno
04
Seleziona la versione
05
Seleziona il risultato su misura per te

Nell’ampio catalogo di pneumatici Pirelli puoi trovare una vasta selezione di gomme per la tua auto JEEP. In pochi click puoi individuare facilmente il prodotto più adatto al tipo di veicolo del marchio statunitense che possiedi: SUV, crossover e 4x4. La scelta dello pneumatico giusto è particolarmente importante per guidare al meglio in ogni situazione. Gli pneumatici progettati per le auto Jeep nascono dalla lunga esperienza di Pirelli in questo settore e ti consentono di affrontare anche percorsi in modo confortevole e senza rinunciare alle prestazioni.

Primo equipaggiamento JEEP
Come scegliere i migliori pneumatici per auto Jeep?
Scegliere i migliori pneumatici Pirelli per la tua auto JEEP non ti porterà via molto tempo: cerca per modello (es. Renegade, Compass, Cherokee, Wrangler) oppure per misura e potrai avere facilmente l’elenco delle gomme disponibili per la tua vettura. Oltre ad avere un’ampia collezione di pneumatici a tua disposizione, puoi anche contare sul servizio professionale ed efficiente dei rivenditori Pirelli. Scegliendo i prodotti e Pirelli puoi affrontare i tuoi viaggi in tranquillità.
Pneumatici invernali, estivi, all season per auto Jeep
Gli agenti atmosferici possono influire sulle prestazioni e sulla sicurezza della tua auto Jeep. Per questo all’interno del catalogo Pirelli puoi trovare gomme invernali, estive ed All Season. Gli pneumatici Pirelli vengono realizzati con materiali innovativi, e sono sottoposti a molteplici test per verificarne la tenuta e l’affidabilità. Se sei appassionato di fuoristrada, non ti resta che scegliere gli pneumatici Pirelli per la tua auto JEEP e partire per la tua prossima avventura offroad.

ATTENZIONE! Grazie alla ricerca degli pneumatici per marca dell’auto, in pochi semplici click, è possibile individuare facilmente la soluzione specifica più adatta alle proprie esigenze: inserendo marca, modello, anno e versione del proprio veicolo, è possibile visualizzare il tipo di pneumatico Pirelli per quella particolare auto, sulla base delle sue caratteristiche tecniche e dei criteri di omologazione. Successivamente verrà mostrato un elenco di misure di pneumatici che possono sostituire quelli montati originariamente sul modello di veicolo selezionato, se disponibili.

Questi risultati sono forniti a livello indicativo; Pirelli non è responsabile di eventuali inesattezze; prima di procedere all'acquisto sarà tua cura effettuare le opportune verifiche; puoi consultare un rivenditore Pirelli al fine di verificare i vincoli tecnici e normativi che possano essere ostativi alla sostituzione proposta. Informazioni legali