PNEUMATICI Great Wall

Pneumatici progettati per le auto Great Wall. Scopri la collezione di pneumatici per Great Wall su Pirelli.com

La scelta delle gomme per la tua Great Wall deve essere fatta con attenzione, considerando diverse variabili che comprendono la tipologia di auto, le dimensioni e le modalità di utilizzo del veicolo in relazione ai percorsi che si compiono quotidianamente.
Per aiutarti nella delicata fase di ricerca, Pirelli ha creato un catalogo pneumatici per Great Wall completo, pensato per garantire in ogni condizione ottime performance di guida e totale sicurezza.
Nel vasto catalogo Pirelli troverai una vasta scelta di pneumatici per Great Wall, progettati per prestazioni elevate: gomme invernali, estive ed All Season specifiche per city car, Suv, berline o auto sportive.
Le gomme per Great Wall Pirelli sono un connubio perfetto di tecnologia e innovazione, realizzate con una particolare mescola battistrada in grado di affrontare tutte le condizioni atmosferiche senza alcuna esitazione.
Il disegno del battistrada dei pneumatici è studiato per assicurare la massima tenuta in rettilineo e in curva, riducendo nel contempo l'effetto aquaplaning su strada bagnata, gli spazi di frenata e i consumi.
Accedendo alla scheda di ogni pneumatico per Great Wall potrai verificarne le caratteristiche tecniche, confrontando tra loro le diverse soluzioni possibili.
Una volta individuati i pneumatici per Great Wall che rispondono meglio alle tue esigenze, contatta un rivenditore autorizzato Pirelli per maggiori dettagli sugli aspetti tecnici e completare l’acquisto in totale sicurezza.
Quando arriva il momento di sostituire i pneumatici per la tua Great Wall scegli la qualità e la sicurezza firmata Pirelli.

ATTENZIONE! Selezionando un veicolo l'applicazione interattiva vi mostrerà il pneumatico Pirelli più adatto alla vostra autovettura, in funzione delle caratteristiche tecniche ed omologative ed un elenco di misure che possono sostituire quelle montate all'origine.
Questi risultati sono forniti A LIVELLO INDICATIVO e, PRIMA di procedere all'acquisto, OCCORRE CONSULTARE un rivenditore Pirelli al fine di verificare i vincoli tecnici e normativi che possano essere ostativi alla sostituzione proposta. Informazioni legali

Grazie alla ricerca degli pneumatici per marca dell’auto, in pochi semplici click, è possibile individuare facilmente la soluzione specifica più adatta alle proprie esigenze: inserendo marca, modello, anno e versione del proprio veicolo, è possibile visualizzare il tipo di pneumatico Pirelli più idoneo per quella particolare auto, sulla base delle sue caratteristiche tecniche e dei criteri di omologazione. Successivamente verrà mostrato un elenco di misure di pneumatici che possono sostituire quelli montati originariamente sul modello di veicolo selezionato.

Seleziona la tua great-wall