Premium

Pneumatici per BMW X4 M40D 3.0 D 326

Scopri il catalogo di pneumatici Pirelli per auto BMW X4 M40D 3.0 D 326

Equipaggia la tua auto

Cerca per modello oppurecerca per misura
01
Seleziona la tua auto
02
Seleziona il modello
03
Seleziona l'anno
04
Seleziona la versione
05
Seleziona il risultato su misura per te

All’interno del catalogo sugli pneumatici per BMW troverai lo pneumatico migliore per la tua BMW X4 M40D 3.0 D 326. Personalizza la ricerca in alto inserendo la dimensione citata sul tuo libretto di circolazione.

Accedendo alla scheda prodotto dello pneumatico selezionato potrai verificarne le caratteristiche tecniche, confrontando tra loro le diverse soluzioni possibili. Pirelli mette a disposizione ai possessori di BMW X4 M40D 3.0 D 326 un’ampia scelta di tecnologie per il tuo pneumatico garantendo performance elevate.

Come scegliere i migliori pneumatici BMW X4 M40D 3.0 D 326?
Individuare il migliore pneumatico che si adatta alla tua BMW X4 M40D 3.0 D 326 è estremamente facile in quanto basta inserire la misura del tuo pneumatico. Una volta trovato lo pneumatico adatto, contatta subito un rivenditore Pirelli, che sarà in grado di offrirti servizi personalizzati e senza sbavature per il montaggio e l’assistenza post-vendita.
Pneumatici invernali, estivi, all season BMW X4 M40D 3.0 D 326
Il segreto per mantenere la tua BMW X4 M40D 3.0 D 326 protetta dalle avversità delle differenti condizioni climatiche stagionali ed essere sicuri di rimanere sempre ben saldi sulla strada è scegliere le gomme giuste in ogni periodo dell’anno: gomme invernali per ottenere un’aderenza ottimale anche con basse temperature e strade bagnate; pneumatici estivi per un’elevata affidabilità alle alte temperature per city car, SUV, 4x4, auto per il trasporto, berline o auto sportive; pneumatici All Season, pratici e funzionali, che sintetizzano il meglio delle gomme invernali ed estive garantendo le migliori prestazioni in una soluzione valida tutto l’anno.

ATTENZIONE! Grazie alla ricerca degli pneumatici per marca dell’auto, in pochi semplici click, è possibile individuare facilmente la soluzione specifica più adatta alle proprie esigenze: inserendo marca, modello, anno e versione del proprio veicolo, è possibile visualizzare il tipo di pneumatico Pirelli per quella particolare auto, sulla base delle sue caratteristiche tecniche e dei criteri di omologazione. Successivamente verrà mostrato un elenco di misure di pneumatici che possono sostituire quelli montati originariamente sul modello di veicolo selezionato, se disponibili.

Questi risultati sono forniti a livello indicativo; Pirelli non è responsabile di eventuali inesattezze; prima di procedere all'acquisto sarà tua cura effettuare le opportune verifiche; puoi consultare un rivenditore Pirelli al fine di verificare i vincoli tecnici e normativi che possano essere ostativi alla sostituzione proposta. Informazioni legali