road

Quando il viaggio
ha un’anima lifestyle…

Il viaggio di P Zero in USA dal punto di vista de La Coquette Italienne. Quali saranno state le impressioni della fashion blogger?

Home road Quando il viaggio
ha un’anima lifestyle…
Quando il viaggio
ha un’anima lifestyle…

Occhiali da sole, elegante tuta jumpsuit azzurra, maglioncino leggero bianco e zeppe marroni; questo è l’outfit con cui La Coquette Italienne si è presentata al P Zero Store di Los Angeles dove è iniziata la sua avventura con Pirelli.

Quando il viaggio ha un'anima lifestyle... 01

Un’avventura all’insegna dell’inaspettato, dell’On The Road, ma anche dell’anima più lifestyle del viaggio, che la fashion blogger ha saputo cogliere e apprezzare.

Quando il viaggio ha un'anima lifestyle... 02

Quando hai capito, che Pirelli ti avrebbe riservato un viaggio anche dall’anima lifestyle?
“Sin dal primo giorno, con la colazione al flagship store, le foto con le auto più belle del mondo, tutti i ritratti delle modelle del Calendario Pirelli e l’accoglienza riservata a me e a George, sapevo che mi sarei trovata di fronte a un mondo elegante e prestigioso”. 
La vera e propria esperienza su strada, il viaggio nella Death Valley da Los Angeles a Las Vegas, è iniziata, in un certo senso, all’insegna della moda: i meccanici Pirelli hanno fatto il cambio gomme alla splendida Bentley Continental, che come una vera diva ha indossato le scarpe migliori, i pneumatici P Zero, mentre io sfilavo indisturbata tra le foto delle modelle più celebri al mondo.    

Tu hai indossato un lungo vestito rosso e gli immancabili tacchi nella prima parte del viaggio, poi jeans, sneaker bianche e felpa. Hai optato per un abbigliamento più adatto all’On The Road?
“Ho voluto sempre mantenere il mio stile anche in condizioni estreme. Ho scelto outfit che potessero non farmi sfigurare accanto alla prestigiosissima Bentley Continental, ma che mi permettessero anche di guidare comodamente”.

La serata di Gala al Keep Memory Alive Center è stata l’apice del lifestyle di tutta l’esperienza: qual è stato il momento che hai apprezzato di più?
“La serata è stata organizzata in maniera impeccabile, sia il luogo sia l’accoglienza si sono rivelate di gran classe. Il momento che ho apprezzato di più è stata la sfilata delle modelle in passerella: abiti elegantissimi e scarpe di altissimo livello, che hanno permesso di far comprendere anche a chi non è del settore, il concetto di Perfect Fit che Pirelli cerca per i propri pneumatici. Anche la Pagani che ha “sfilato” in passerella era meravigliosa: una delle più belle macchine al mondo illuminata dalle luci della serata, e dai flash dei cellulari, era impossibile non farsi una foto.”


The vibrant lights of Las Vegas

Finding a jewel in the desert. The barren land of Death Valley gives way to the vibrant lights of Las Vegas, where the new P Zero makes its U.S. premiere. #TiresAndStripes http://bit.ly/PZero-Prestige

Queste le parole de La Coquette, che ha presenziato all’evento indossando un lungo abito da sera con un motivo damascato nero e dorato e che si è molto divertita nella splendida cornice della Gala Night.

Continua a leggere
Storie Correlate
Product info
Tutto il meglio della tecnologia Pirelli
SCOPRI WINTER SOTTOZERO3
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Vai al configuratore
road