Campagna 2011


LET’S DANCE

Pirelli celebra con questa campagna il ritorno in Formula 1® dopo un grande sforzo di ricerca e sperimentazione. Tecnologia, passione, performance e adrenalina sono gli ingredienti principali alla base dello sviluppo dei nuovi pneumatici sportivi della gamma Pirelli P Zero: è grazie a questi ingredienti che Pirelli è stata scelta dai team come fornitore ufficiale di pneumatici, dimostrando anche di saper riportare grandi emozioni alla Formula 1®.





WINTER

La nuova campagna winter 2011 rilancia il concetto di potenza e controllo, elementi da sempre fondanti la marca Pirelli, questa volta ambientati in un contesto estremo: sia climaticamente, per la presenza degli eschimesi al Polo Nord, sia per la presenza di un'auto di Formula 1®.

Il visual associa l'estrema potenza di un'auto di Formula 1® al fattore sicurezza, che Pirelli da anni persegue facendo passare il messaggio che, con qualunque condizione del fondo, sotto i 7°C è cruciale adottare pneumatici della gamma winter Pirelli per garantire le massime prestazioni unite al massimo della sicurezza.
Anche in condizioni invernali, per Pirelli la potenza è nulla senza controllo.



 

Ultima revisione: 17 Mar 2014