road

Una perla di Urus

La Casa del Toro lancia una preziosa versione del suo Suv

Home road Una perla di Urus
Una perla di Urus

Ancora una volta Lamborghini ha deciso di sorprendere gli appassionati di auto sportive, non solo con le caratteristiche tecniche e le prestazioni ma anche con i colori della carrozzeria. L’occasione è stata fornita dal Model Year 2021 di Urus, la bellissima Suv della Casa di Sant’Agata Bolognese, che metterà a disposizione i colori perlati e le finiture della nuova collezione Pearl Capsule.

Una perla di Urus 01

Così, il classico look bicolore esterno ora propone gli ‘ultra brillanti’ con vernice a ben quattro strati della tradizione Lamborghini: il Giallo Inti, l'Arancio Borealis e il Verde Mantis sono abbinati al nero lucido del tetto, del diffusore posteriore, del labbro dello spoiler e di altri dettagli. I terminali di scarico sportivi in grigio opaco sono invece accompagnati dai cerchi da 23” pollici, sempre in nero lucido, in richiamo al colore della carrozzeria.


Una perla di Urus 02

Personalizzazione totale

Anche l’abitacolo dimostra l’attenzione dei designer Lamborghini: le finiture  giocano su un'esclusiva combinazione bicromatica che riprende la caratteristica impuntura, detta Q-Citura, a motivo esagonale con logo ricamato sui sedili a cui si aggiungono i dettagli in fibra di carbonio e alluminio nero anodizzato.

Nella  collezione Pearl Capsule c’è il sedile opzionale interamente elettrico è rivestito in tessuto traforato in Alcantara così da garantire il massimo comfort. A quanti non si accontentano di poter migliorare con gli optional un equipaggiamento già ai vertici – basta pensare ai sistemi ADAS più completi della categoria – la Casa bolognese offre la possibilità di scegliere tra i colori aggiornati della palette standard e le tonalità speciali, in costante aumento. Infine, per gli interni si può usufruire di una personalizzazione ancora più esclusiva grazie all'offerta Ad Personam.         

Una perla di Urus 03

Equipaggiamento al top

Oltre all’aspetto estetico, il Model Year 2021 di Urus non ha punti deboli per quanto riguarda la tecnologia e la sicurezza con dodici sistemi oltre all’Head-up display. Tra le novità più significative rientrano il design rinnovato della chiave, il Parking Assistant Package (opzionale) in versione aggiornata e l’Intelligent Parking Assist. Grazie a questo sistema, la vettura è in grado di parcheggiarsi in autonomia gestendo sterzo, acceleratore e freno con un semplice pulsante. Infine, gli equipaggiamenti a richiesta includono un nuovo impianto audio premium Sensonum con un amplificatore da 730 W e ben 17 altoparlanti.

Continua a leggere
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Want more
road