road

Pirelli, Sideburn e Deus Ex Machina presentano “SnowQuake”

L’ice racing challenge che esplora i nuovi territori tracciabili da moto non convenzionali

Home road Pirelli, Sideburn e Deus Ex Machina presentano “SnowQuake”
Pirelli, Sideburn e Deus Ex Machina presentano “SnowQuake”

Fino a dove può spingersi la sperimentazione? Può un due ruote classico affrontare una gara di snow quake racing, uscendo dalla propria zona di comfort e traslando l’azione su di un non convenzionale circuito sul ghiaccio? 
Sì, sul ghiaccio. In un circuito incastonato tra le Alpi, Pirelli, Sideburn e Deus Ex Machina hanno dato vita ad un rally avvincente e folle. Moto Flat track, vintage scrambler o enduro, pneumatici self made chiodati, una strada che è una lastra di ghiaccio e la passione per lo sport a rendere unico l’avvenimento.

Show more images

Smiley faceA rendere ancora più unica la corsa, una serie di evoluzioni del pilota Marco Belli: campione italiano e nord Americano della specialità che ha presentato una moto-monstre da 1300cc con una nuova gommatura speciale “Scorpion Rally” realizzata per l’occasione da Pirelli. Ad impreziosire la giornata, la presenza di “El solitario” , customizzatore tra i piu famosi al mondo, vera e propria icona di settore.

Una nuova idea di gara e spazio di utilizzo. Un mondo tecnico che incontra la natura e le Alpi per realizzare un evento realmente unico.

Continua a leggere
Storie Correlate
Product info
Scopri la squadra dei Campioni dell’Inverno
CATALOGO PNEUMATICI INVERNALI
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Vai al configuratore
road