Lifestyle

Il lato glamour dell'inverno

La fashion blogger Veronica Ferraro è stata protagonista di un'esperienza invernale all'insegna del glamour sulla neve di Madonna di Campiglio

Home Life Lifestyle Il lato glamour dell'inverno

Da quando ha unito le sue due grandi passioni, quella per la moda e quella per la scrittura, dando vita al blog The Fashion Fruit, Veronica Ferraro rappresenta un'icona di stile popolarissima e apprezzata sui social network.

Insieme al suo partner nella vita privata e lavorativa Giorgio Merlino e al fotografo Mattia Bonavida, ha preso parte a un'esperienza invernale a Madonna di Campiglio in cui non sono solo state protagoniste le prestazioni automobilistiche di Audi e dei pneumatici Pirelli Winter SottozeroTM 3, ma anche il lato glamour e fashion del DNA della P Lunga.

Berretto di lana rosso, cappotto a ¾, jeans con taglio sul ginocchio destro e stivali neri, questo è stato l'outfit scelto da Veronica per la partenza da Milano, ma la neve di Madonna di Campiglio non ha rappresentato un ostacolo alla sua eleganza, nemmeno in tuta da sci.

Show more images

Smiley face“Certo, sulla neve bisogna innanzitutto vestire comodi, ma questo non significa che si debba per forza rinunciare al proprio stile e alla propria personalità.”

Un'esperienza Offroad con un'Audi A4 Allroad equipaggiata con pneumatici Pirelli Winter Sottozero 3, il piacere della speciale ovovia Pirelli, una lezione di sci con Giorgio Rocca e una cena in un rifugio raggiunto con un gatto delle nevi, questo è quello che Veronica ha vissuto a Madonna di Campiglio.

“Ho trascorso dei giorni speciali: dopo il viaggio in auto che ci ha permesso di ammirare panorami mozzafiato, abbiamo lasciato la nostra auto nelle mani dei tecnici Pirelli che ci aspettavano all'arrivo per prendersene cura. Per raggiungere le piste avevamo un'ovovia solo per noi e, una volta messi gli sci, ho avuto il privilegio di sciare con Giorgio Rocca, sicuramente non una cosa di tutti i giorni!”

Show more images

Dopo la discesa con Rocca, la tuta da sci ha lasciato spazio a un outfit più indicato per la sera: pantaloni neri, dolcevita bianca, e un cappotto nero e rosso con una banda bianca orizzontale, in perfetto pendant con maglione e berretto.     

“Abbiamo raggiunto il rifugio scelto per la cena con un gatto delle nevi che ha attraversato le piste in notturna. Una volta arrivati, siamo entrati in questo rifugio molto raffinato e accogliente con travi a vista e arredamento molto ricercato”.

Prima della buonanotte è stato doveroso un brindisi all'inverno, stagione per molti ostile, ma non per chi lo sa vivere da campione in tutte le sue sfaccettature, da quelle sportive a quelle lifestyle.