Ultime Notizie

  • Share on:
  • Share to Facebook
  • Share to Twitter
Archives
  • Share on:
  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

BUON ANNO, AUTO!

Dal 3 Dicembre è attiva la nuova  promozione «Buon Anno, Auto»: nuove opportunità per i consumatori  che acquistano un set di pneumatici invernali o estivi Pirelli da 16 pollici o superiori.

La meccanica della promozione è molto semplice:  tre facili mosse per ottenere uno sconto di 80 € su calettamenti da 17 pollici o superiori oppure 40 € per pneumatici da 16 pollici.

E’ sufficiente

  1. richiedere il Buono Sconto su pirelli.it
  2. stampare il Buono Sconto ricevuto via email
  3. recarsi da uno dei rivenditori aderenti alla promozione per acquistare un set di pneumatici beneficiando dello sconto.

Una nuova meccanica per Pirelli che si propone di creare un incremento di traffico di nuovi consumatori presso i punti vendita del proprio network.

Un target selezionato di clienti è stato  infatti contattato  direttamente mediante l’invio da parte di facile.it e di assicurazioni.it di una mail che racconta i benefici della promozione e illustra le modalità per ottenere il Buono Sconto. Allo stesso modo sono stati anche contattati i consumatori presenti nel database di Pirelli ed è in corso una campagna di pubblicità su Google.

I primi riscontri della promozione sono decisamente positivi: diversi i consumatori che hanno scaricato il Buono Sconto e di questi numerosi lo hanno già usato.

Il Buono Sconto potrà essere utilizzato fino al 28 Febbraio 2013.

Categories: Auto