Ultime Notizie

  • Share on:
  • Share to Facebook
  • Share to Twitter
Archives
  • Share on:
  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

Il premium vince nei test tedeschi

Il premium di Pirelli svetta nei test indipendenti effettuati nel 2011 dalla stampa specializzata tedesca.

Sviluppato da Pirelli grazie all’esperienza acquisita nelle competizioni sportive, P ZeroTM ha ottenuto la migliore valutazione nei test di Auto Zeitung. Il pneumatico Pirelli si classifica primo nel test con la motivazione: “performance eccezionali su bagnato, brillante su asciutto. Pirelli P ZeroTM convince in tutte le categorie e vince con merito”.

P ZeroTM è giudicato “molto raccomandabile” da altri due specialisti del mondo automobilistico: Sport Auto e Auto Bild.

Scorpion VerdeTM è “molto raccomandabile” nei test di Auto Zeitung.  Il primo pneumatico estivo performante ed ecologico, specifico per SUV e crossover, brilla anche nei test indipendenti di Auto Bild Allrad: “accorcia la frenata sia su bagnato sia su asciutto con caratteristiche bilanciate di guida ed è silenzioso”.

Cinturato P7TM è il test winner di Auto Bild. Per il giornale tedesco il pneumatico ecologico per le auto di fascia media e alta garantisce “performance di guida al top su bagnato e su asciutto. Cinturato P7TM ha un’ottima precisione di guida e un eccellente rapporto prezzo-performance”. Ottimi risultati anche nei test di GTü; al di fuori della Germania, L’Argus assegna un “molto raccomadabile”, mentre un “test winner” arriva dal giornale russo Za Rulem.

Infine, un “molto raccomandabile” anche per Cinturato P1TM, la soluzione premium per citycar e auto di piccola cilindrata. Il giudizio è il risultato dei test di Gute Fahrt, che definisce Cinturato P1TM “il migliore in frenata, ottimo nella guida e nell’aquaplaning. Raccomandato”.

Tags: ,

Categories: Auto