road

Apre il primo PZero World
in Europa

Un concept eccezionale sottolinea il ruolo da leader del costruttore di pneumatici nei segmenti premium e prestige

Home road Apre il primo PZero World
in Europa
Apre il primo PZero World
in Europa

P Zero World: questo nome è sinonimo del concept straordinario di un negozio di pneumatici, che si concentra in particolare su prodotti e servizi per i segmenti premium e prestige. Dopo il debutto di successo del primo P Zero World al mondo, a Los Angeles nell’agosto 2016, adesso l’azienda inaugura altri store in metropoli europee selezionate. In settembre il primo a rompere il ghiaccio è stato il P Zero World a Monaco di Baviera.

La caratteristica speciale di P Zero World è la combinazione unica di prodotto e qualità del servizio di prima classe, assistenza esperta professionale e ambiente elegante e molto confortevole che rende ogni visita una vera esperienza per i clienti.

Come immergersi nel mondo Pirelli

Pirelli ha una lunga tradizione di successo nel motorsport. Di conseguenza, il mondo del motorsport ha ispirato il design del P Zero World. Anche aree di servizio per cambio pneumatici, un bar e una sala d’attesa arredata in modo lussuoso stabiliscono nuovi standard. Nel P Zero World i clienti possono immergersi nell’affascinante mondo del brand Pirelli: circondati dagli highlights dei 110 anni di storia dell’azienda nel motorsport, da immagini iconiche di varie edizioni del leggendario Calendario Pirelli, da oltre dieci decenni di pubblicità. Questi elementi fanno da cornice a spettacolari supercar sportive, oltre alla gamma dei pneumatici ultra high performance esposti.

Show more images

Ma Pirelli ha stabilito i più alti standard per la qualità dei pneumatici non solo nell’industria automobilistica ma anche per moto e scooter. Il P Zero World di Monaco di Baviera ha quindi anche una sezione dedicata per questi clienti: al centro ci sono i pneumatici sportivi da moto della famiglia high performance Pirelli Diablo. Al centro di questa area c’è una Ducati Monster. Ovviamente la naked culto italiana è equipaggiata con i pneumatici sportivi Diablo Rosso III.

I negozi P Zero World: la strategia Perfect Fit continua

L’inaugurazione di queste location eccezionali a Los Angeles e Monaco di Baviera segna un nuovo capitolo nella strategia Pirelli concentrata sui segmenti premium e prestige. Con la sua strategia basata sulla filosofia Perfect Fit, il Costruttore italiano di pneumatici si è trasformato in leader mondiale per l’OEM di auto dei segmenti prestige e premium. L’approccio: in stretta collaborazione con gli ingegneri dei più rinomati marchi automobilistici, gli ingegneri Pirelli sviluppano pneumatici di primo equipaggiamento su misura per ciascun modello di una Casa. Per quanto riguarda sicurezza e prestazioni, questi pneumatici, perfettamente adatti al veicolo, sono la prima scelta anche per i ricambi. In linea con questa strategia, Pirelli sta rivoluzionando anche il mercato dei pneumatici con i suoi innovativi negozi P Zero World.

Nel nuovo P Zero World di Monaco di Baviera, 20 dipendenti aspettano i loro clienti in un’area al piano terra di oltre 1.000 metri quadri. Al PZero World, possono vivere gli affascinanti valori Pirelli: eccellenza tecnologica, creatività, passione e la costante aspirazione a offrire il meglio alla clientela.

Continua a leggere
Storie Correlate
Product info
Tutto il meglio della tecnologia Pirelli
SCOPRI WINTER SOTTOZERO3
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Vai al configuratore
road