life

Julia Garner interpreta “la fotografa”

Home life Julia Garner interpreta “la fotografa”
Julia Garner interpreta “la fotografa”

Per l’edizione di quest'anno del Calendario Pirelli Albert Watson ha ideato quattro storie, ognuna delle quali vede una delle protagoniste interpretare un ruolo preciso.  L’attrice americana Julia Garner interpreta “la fotografa”.

Show more images

L’attrice del momento Julia Garner ha solamente 24 anni ma ha all’attivo molti film e soprattutto è conosciuta per il suo ruolo di protagonista della serie di Netflix Ozark. Diretta da Albert Watson, sul set del Calendario Pirelli interpreta una fotografa professionista che lavora in un giardino botanico.

Nel tempo libero non fotografa piante, bensì persone, o meglio ogni sinuoso e glorioso particolare di un corpo umano. La sua prima mostra fotografica, uno studio di nudi maschili e femminili, ottiene successo.

Il suo ultimo progetto è uno scatto nudo di una sua amica, interpretata dalla modella Astrid Eika. Watson la ritrae al lavoro, mentre si dedica alle sue più grandi passioni: le forme umane e la raffinata natura dei giardini.

Le protagoniste del Calendario Pirelli 2019 sono l’attrice Julia Garner che interpreta “la fotografa”, l’attrice e modella Laetitia Casta nel ruolo della “la pittrice”, Misty Copeland “la ballerina” e la modella Gigi Hadid nel ruolo della “ricca ereditiera”.

Iscriviti alla nostra newsletter per accedere a contenuti esclusivi
×

ISCRIVITI QUI

Grazie

Ecco il tuo codice per accedere a contenuti esclusivi del Calendario Pirelli

Vai al Calendario Pirelli ▹
Continua a leggere
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Want more
life