life

Smart is beautiful.
Tyre revolution

Svelato, in occasione dell’apertura del Salone dell’Auto di Ginevra - edizione 2017 - il nuovo showcase-concept targato Pirelli, con cui l’azienda introduce la sua nuova, esclusiva gamma di pneumatici colorati di alta gamma

Home life Smart is beautiful.
Tyre revolution
Smart is beautiful.
Tyre revolution
Smart is beautiful. Tyre revolution 01

Strizzando l’occhio alle vetrine delle highstreet più prestigiose, l’installazione di 4 metri per 2.5 di altezza e 2.5 di profondità ha fatto capolino nei punti di maggiore passaggio dell’aeroporto e della stazione ferroviaria della città svizzera, animata in questi giorni dalla nota rassegna internazionale dedicata al mondo dell’auto.

Tre pneumatici, con il fianco rispettivamente colorato di rosso, giallo e bianco, sostenuti da piedistalli a sottolinearne la preziosità, all’interno di un ambiente che riproduce eleganti boiserie. Da una voliera in ferro battuto, fuoriescono poi uccelli colorati, disegnati e realizzati in carta dall’artista e art director Carlo Urgese. Come a sottolineare che finalmente il “colore è libero”. Sull’installazione spiccano infine due scritte al neon, “Tyre revolution” e “Smart is beautiful”: messaggio evidente di un nuovo modo di concepire le gomme per auto, che d’ora in poi saranno “belle e intelligenti”. E intanto questo originale “spazio” diventa una selfie opportunity per le molte persone che in questi giorni affluiscono in città. Un semplice scatto da postare su Instagram con l’hashtag #incolor: la rivoluzione a colori è appena incominciata!

Continua a leggere
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Want more
life