life

Calendario Pirelli 2019,
dietro le quinte

Home life Calendario Pirelli 2019,
dietro le quinte
Calendario Pirelli 2019,
dietro le quinte

Il Calendario Pirelli da sempre rappresenta molto più che una raccolta di bellissime fotografie, fornendo un'istantanea della società contemporanea e dei tempi.

Quest'anno non fa eccezione. Albert Watson, uno dei fotografi di maggior successo al mondo, ha prodotto una serie straordinaria di immagini che riflettono la natura dei sogni e delle ambizioni del 21° secolo.

Scattato a Miami e a New York, Watson, che ha all’attivo più di 100 cover di Vogue, ha condensato la sua visione del Calendario 2019 in quattro storie senza tempo, catturate con uno stile cinematografico come se fossero la sceneggiatura per un film d'autore.

Attraverso il suo obiettivo e la sua immaginazione entriamo nella vita di quattro donne - e dei loro partner - in un viaggio intimo, esplorando il percorso per raggiungere i loro sogni e le loro ambizioni.
 
Ognuno ha raggiunto o sta intraprendendo un percorso verso i propri obiettivi nella vita - ma tale è la natura mutevole del successo che non sempre ci si può ritenere soddisfatti o felici.
 
Come recita il vecchio proverbio, fai attenzione a ciò che desideri, potrebbe avverarsi, alcuni si chiederanno se ne è valsa la pena e cosa dovrebbero fare ora. Altri, invece, sono felici di sforzarsi sempre più per raggiungere l’obiettivo finale.
 
Watson, che ha scattato i ritratti iconici di Steve Jobs, Alfred Hitchcock e Kate Moss, racconta visivamente le storie dei protagonisti, evidenziando il potere emotivo dei loro sogni, i punti di svolta drammatici nelle loro vite, i loro momenti di vittoria e sconfitta.

Iscriviti alla nostra newsletter per accedere a contenuti esclusivi
×

ISCRIVITI QUI

Grazie

Ecco il tuo codice per accedere a contenuti esclusivi del Calendario Pirelli

Vai al Calendario Pirelli ▹

Protagonisti di quattro storie sono sette star del mondo della moda, del cinema e della danza.

La top model Gigi Hadid interpreta una donna ricca, realizzata, invidiata dai suoi coetanei. Sembra avere tutto, ma c'è tristezza nella sua gloria. Si affida al suo mentore, interpretato dallo stilista Alexander Wang, per ridare un senso alla sua vita.

L'attrice e modella francese Laetitia Casta interpreta un’artista che sogna il suo futuro. Piena di dubbi sul suo talento, lavora come cameriera mentre cerca il successo. Il suo ragazzo, interpretato dal ballerino ucraino Sergei Polunin le offre continuo sostegno.

La star del balletto Misty Copeland è una ballerina che sogna di unirsi al prestigioso Balletto dell'Opera di Parigi insieme al suo fidanzato, interpretato dal collega Calvin Royal III. Nel frattempo lavora in un locale di striptease, mentre aspetta la sua grande occasione.

L'attrice di Hollywood Julia Garner è una fotografa che lavora nei giardini botanici catturando ritratti di nature morte di piante rare. È felice di inseguire lentamente il successo, perché questo lavoro è più che una ricompensa per lei.

Continua a leggere
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Want more
life