Pneumatici Autocarro Pirelli Pneumatici Autocarro Pirelli

FORMULA

IL VALORE SI FA STRADA

La gamma Formula è il risultato di un progetto innovativo, che unisce versatilità, prestazioni, durata e affidabilità.


Perché sappiamo che non esistono due strade, come non esistono due veicoli simili, abbiamo ingegnerizzato questi pneumatici per soddisfare le esigenze di lunga e media distanza che qualsiasi strada può offrire. Scopri il pneumatico Formula che meglio si adatta alle tue esigenze di trasporto:

Steer: campione di precisione e sicurezza al volante, rimane affidbile per lungo tempo anche dopo molti chilometri. La presenza di quattro incavi longitudinali con andamento rettilineo assicura precisione di guida, controllo e sicurezza anche in condizioni critiche. Lamellatura e geometria del disegno battistrada sono progettati per ottenere spazi di frenata ridotti e una migliore tenuta laterale, evitando l'usura irregolare.

Drive: il valore della sua tenuta nel tempo è straordinario. Sia su strade bagnate o asciutte, abbiamo progettato questo battistrada per prestazioni ottimali in ogni condizione. La profonda tassellatura garantisce una migliore aderenza per tutta la durata del pneumatico.

Trailer: una robustezza che contrasta le sollecitazioni trasversali e si fa carico della gestione efficiente del veicolo nella zona posteriore è essenziale per il trasporto di media e lunga percorrenza. Il disegno Trailer fornisce tutto ciò, sia che si impieghi il calettamento da 22.5", caratterizzato da 4 incavi longitudinali con andamento a zig zag per favorire un'eccellente aderenza e frenata, sia che si impieghi il calettamento da 17.5", ancora più «robusto» per una migliore tenuta di strada sul bagnato.


Scopri tutti i prodotti Formula>