road

Una fashion blogger, un fotografo automotive e una Bentley nella Death Valley

Potrebbe sembrare l’inizio di una storia surreale e in parte lo è. Scoprite il viaggio de La Coquette Italienne e di George Williams a bordo di una Bentley Continental GT Extreme Silver GTC Speed Black Edition gommata P Zero nella Valle della Morte

Home road Una fashion blogger, un fotografo automotive e una Bentley nella Death Valley
Una fashion blogger, un fotografo automotive e una Bentley nella Death Valley

Per il lancio di P Zero negli Stati Uniti abbiamo pensato di far vivere a due importanti personaggi del mondo automotive e fashion un’esperienza che li lasciasse sorpresi e positivamente impressionati. Avranno reagito così anche quando si sono trovati di fronte a un viaggio di oltre 500km da fare attraverso la Death Valley? 

I protagonisti 
Maria Rosaria Rizzo (aka La Coquette Italienne) è una modella italiana, con una passione per il fashion radicata sin dalla giovane età; nel 2013 si trasferisce a Parigi e lancia il suo blog “La Coquette Italienne”, in cui italianità e contaminazioni francesi si fondono.

GFWilliams, è uno dei più influenti fotografi automotive del mondo; londinese, classe 1992, le emozioni di strade e circuiti sono la sua linfa vitale: vive di attimi scattati, adrenalina a quattro ruote e alte prestazioni al volante.

Guarda le pillole che rivelano parte del viaggio di George e Maria alla scoperta del mondo Pirelli sulle strade d'America.

Una fashion blogger, un fotografo automotive e una Bentley nella Death Valley
Continua a leggere
Storie Correlate
Product info
Tutto il meglio della tecnologia Pirelli
SCOPRI WINTER SOTTOZERO3
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Vai al configuratore
road