viaggi

#McLarenGeneva

McLaren in viaggio con arrivo in grande stile al Salone di Ginevra 2016

Home Life Lifestyle viaggi #McLarenGeneva

L'evento annuale è uno degli appuntamenti immancabili nel calendario della McLaren e quale modo migliore di presentarsi allo show se non con un viaggio su strada? Un convoglio di automobili McLaren è partito dal Centro tecnologico della McLaren in direzione di Ginevra, montando pneumatici invernali Pirelli Winter Sottozero 3. I partecipanti hanno attraversato paesaggi mozzafiato in Europa fino ad arrivare a Ginevra, città che ospita l'ottantaseiesimo Salone dell'Auto.

Show more images

La spedizione è partita dalla sede di Woking della McLaren verso le 10.00 di sabato mattina. L'itinerario ha attraversato l'Inghilterra sudorientale, il canale della Manica e la Francia settentrionale. I partecipanti hanno sostato per la notte a Reims, ricordata nella storia dell'automobilismo per aver ospitato lungo le sue strade il Gran Premio di Francia. 
Il convoglio ha poi proseguito attraverso la Francia, toccando Troyes e Digione e oltrepassando quindi il confine della Svizzera, per arrivare a Ginevra, destinazione finale.
Le auto che hanno preso parte a questa avventura sono due 650S Spider e quattro 570S Coupé.

Vivi il Salone di Ginevra. Vai al Social Wall