Pneumatici

Driver Italia: l'espansione continua

Cammi Gomme Paddock è la prima apertura del 2026 per Driver Italia, confermando la crescita costante e il valore di un network riconosciuto per la sua capillarità e che dal 1993 è un punto di riferimento nel settore

Home Road Auto Pneumatici Driver Italia: l'espansione continua

Dopo il traguardo dei 500 centri in Italia, continua la crescita di Driver. La rete di punti vendita di pneumatici e assistenza, specialisti del marchio Pirelli, ha inaugurato il 2026 con una nuova apertura. È Cammi Gomme Paddock, la terza sede di una storica realtà piacentina specializzata in servizi per auto, pneumatici e manutenzione.

Frutto di un progetto pensato per coniugare efficienza operativa e cura del cliente, Cammi Gomme Paddock si presenta come un'officina moderna, offrendo un'esperienza ideale per chi desidera qualità e rapidità.

“Siamo davvero felici di inaugurare questo nuovo spazio”, commenta Riccardo Tecchio, titolare di Cammi Gomme, “Non si tratta solo di un nuovo indirizzo, ma di un modo per essere ancora più vicini ai nostri clienti, ridurre le attese nei periodi di maggiore afflusso e garantire la stessa professionalità che ci contraddistingue in tutti i nostri servizi.”

Il legame con Pirelli e Driver

Con questa terza apertura, la collaborazione tra Cammi Gomme, Pirelli e la rete Driver prosegue in un percorso che evidenzia sempre di più la condivisione di valori e la comune volontà di offrire un servizio specializzato. L'immagine esterna del punto vendita riflette con coerenza i colori e gli elementi distintivi di Pirelli e Driver. All'interno, il richiamo al legame storico tra Pirelli e il mondo delle competizioni contribuisce a raccontare il know-how tecnologico che caratterizza i prodotti del marchio, trasmettendo l'eccellenza costruita in decenni di innovazione. La configurazione degli spazi e la gestione dei flussi, inoltre, sono progettate per porre il cliente al centro dell'esperienza, in linea con la mission Driver: offrire un'accoglienza professionale, percorsi chiari e un servizio ad alto valore aggiunto.

Una presenza capillare per rispettare il tempo dei clienti

Con tre sedi ora operative a Piacenza, Cammi Gomme amplia la propria presenza per rispondere alle esigenze di chi cerca un supporto rapido e affidabile, senza dover percorrere distanze eccessive o rinunciare alla qualità. La nuova apertura si inserisce in una visione di Polo di assistenza integrata, dove l'organizzazione, la preparazione tecnica e la gestione personalizzata del consumatore restano centrali.

“Per noi è importante non solo servire al meglio i nostri clienti”, continua Riccardo Tecchio, “ma anche contribuire alla qualità degli spazi in cui viviamo e lavoriamo. Questa nuova realtà è il risultato di un investimento non solo economico, ma di tempo, idee e cura.”

In quest'ottica, la nuova sede nasce dal recupero di un edificio preesistente, trasformato in uno spazio moderno e funzionale, pensato per offrire un servizio utile alla comunità.

Per maggiori informazioni:

Pneumatici