road

A Milano, un cambio gomme
senza pensieri
con Driver on the Go

La storia dei blogger Roberto Nava e Francesca Barbieri può essere la storia di tutti

Home road A Milano, un cambio gomme
senza pensieri
con Driver on the Go
A Milano, un cambio gomme
senza pensieri
con Driver on the Go

Se siete a Milano e avete bisogno di un cambio gomme a casa, in ufficio o nel luogo in cui vi trovate, potete collegarvi al sito di Driver on the Go, scegliere i nuovi pneumatici Pirelli in base al modello della vostra auto, prenotare il cambio gomme e venire ricontattati dal call center dedicato per la sostituzione.

Infatti il cambio gomme è una scadenza fondamentale per tutti gli automobilisti e, a volte, si rischia di dimenticarla. Spesso se si hanno numerosi impegni o una vita itinerante, un semplice calendario non basta per ricordarsi questo importante appuntamento.

Roberto Nava runner, maratoneta, triatleta, e blogger di RunLikeNeverBefore e Francesca Barbieri viaggiatrice, giornalista di viaggi e blogger di Fraintesa ci hanno raccontato la loro esperienza con Driver on the Go, il servizio di cambio gomme a domicilio a Milano offerto da Driver Center™, la catena di centri specializzati Pirelli nel servizio pneumatici.

“Corro anche nella vita, ho un sacco di cose da ricordare, mille impegni. Tra le tante cose da ricordare c’è il cambio gomme”. Roberto Nava, ha provato il servizio Driver on the Go per avere un pensiero in meno, e lo ha fatto utilizzando il comodo servizio Car Valet con cui gli operatori Driver prelevano l’auto, sostituiscono i pneumatici in officina, e la riconsegnano direttamente a domicilio: “I pneumatici sono come le scarpe da running servono quelli adatti per ogni stagione e ogni superficie. Da quest’anno ho un pensiero in meno, perché c’è Driver on the Go”.

Show more images

Francesca Barbieri ha scelto Driver on the Go perché non sapeva come affrontare il cambio gomme.
Il servizio di cui ha usufruito la blogger è stato Mobile Fitting, grazie al quale un van Driver raggiunge il cliente nel luogo indicato e i gommisti provvedono alla sostituzione degli pneumatici, 
“Con Driver on the Go è tutto molto più semplice: gli operatori Driver sostituiscono gli pneumatici direttamente sul posto, così io non devo neanche spostarmi da casa”.

Driver on the Go offre il servizio a domicilio anche se avete già i vostri pneumatici e non avete bisogno di acquistarne di nuovi. Infine se non avete spazio in garage per tenere i vostri vecchi pneumatici, al momento della prenotazione con Driver on the Go potrete selezionare il servizio deposito "Tyre Hotel" e le vostre gomme verranno conservate con cura dal rivenditore convenzionato.

Per maggiori informazioni chiama il numero verde 800486590, gli operatori Driver on the Go saranno felici di aiutarti.

Continua a leggere
Storie Correlate
Product info
Tutto il meglio della tecnologia Pirelli
SCOPRI WINTER SOTTOZERO3
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Vai al configuratore
road