life

Al Gala Dinner del Calendario Pirelli potresti esserci anche tu

Home life Al Gala Dinner del Calendario Pirelli potresti esserci anche tu
Al Gala Dinner del Calendario Pirelli potresti esserci anche tu

Esserci si può. Basta seguire la strada di Pirelli. Uno degli eventi più esclusivi e glamour dell'anno è la presentazione del nuovo The Cal. Quest'anno il Calendario torna a Londra. E lancia una sfida agli appassionati che hanno sempre desiderato essere lì dove il loro oggetto cult viene rivelato e consegnato ai collezionisti.

Dunque, il sogno può diventare realtà. C'è una via per arrivare il più vicino possibile a The Cal™. È #Chasingthecal, il gioco che regala due biglietti per il Gala di lancio del Calendario. Molto di più di una semplice campagna di social engagement: un tuffo nella storia Pirelli per riemergere vincitori. In palio infatti c'è qualcosa di esclusivo: la possibilità di vivere la magia di un raffinato gala dinner, al quale parteciperanno molti dei protagonisti del nuovo Calendario Pirelli 2016, firmato dagli scatti di Annie Leibovitz. Ma ci saranno anche celebrity dello showbiz, top model e molti di coloro che in passato hanno dato vita alla magia di questo straordinario progetto di comunicazione.

Quest’anno Pirelli apre dunque le porte del suo evento più ambito a due intraprendenti giocatori, che avranno superato il contest con tutti gli appassionati, pronti per accettare la sfida e registrarsi, come primo passo, su http://chasingthecal.pirelli.com/.
Da lì parte una rombante caccia al tesoro, dove lo scrigno è un'affascinante Lamborghini Aventador Pirelli Edition, che cela al suo interno due inviti esclusivi. A bordo di questo bolide i giocatori potranno lanciarsi alla scoperta dei luoghi più significativi della storia di Pirelli, attraverso location celebri di Milano e oggetti diventati testimonianze di cultura d'impresa, fino alla selezione finale per raggiungere l'obiettivo di partecipare al Pirelli Gala Dinner. Partecipare, come nello stile Pirelli, è veloce, almeno quanto cliccare su Chasingthecal.Pirelli.com

Tutto questo sarà accompagnato dal nuovo sito del Calendario Pirelli www.pirellicalendar.com, creato per svelare la time line storica del calendario più famoso del mondo. Un nuovo progetto editoriale di Pirelli che ha l'ambizione di rispondere al desiderio di conoscenza di collezionisti e estimatori. A partire dal 1964, retroscena, curiosità, immagini esclusive, legate a The Cal™. Fotografi, modelle, celebrity e storie, per rivivere le pagine più avvincenti di un mito che ha segnato la storia del costume, dell'arte, della moda. Un vero e proprio dossier online da sfogliare anno dopo anno. Click dopo click.

Continua a leggere
Storie Correlate
Product info
Tutto il meglio della tecnologia Pirelli
SCOPRI WINTER SOTTOZERO3
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Vai al configuratore
life
Want More?
Il Calendario Pirelli di Annie Leibovitz

Alla Roundhouse di Londra presentato il "The Cal" Pirelli del 2016, scattato da Annie Leibovitz...

Il Calendario Pirelli >
Pirelli #ChasingTheCal

L' esclusività non è in vendita . Ma può essere conquistata...

Chasing the Cal >