life

TECNORIB presenta
il PIRELLI 1250

La società che produce i gommoni a marchio Pirelli ha lanciato a Portofino l’ultimo arrivato della gamma

Home life TECNORIB presenta
il PIRELLI 1250
TECNORIB presenta
il PIRELLI 1250

Mancava nella gamma TecnoRib, ma ora è arrivato. Con la presentazione del PIRELLI 1250, Tecnorib completa la sua linea di prodotti da 2,9 a 19 metri. Il nome sta a lì a indicare la lunghezza che è di 12,5 mt. A Portofino, al lancio del 12 luglio, non c’era ancora la barca, ma è stata presentata in anteprima mondiale la riproduzione in scala del PIRELLI 1250, il cui design è opera dello studio svedese Mannerfelt Design Team. 

TECNORIB presenta il PIRELLI 1250 01

“Una location così esclusiva e ospiti d’eccezione sono stati gli ingredienti perfetti per la presentazione del nostro 1250, un modello che debutterà ufficialmente al Salone di Düsseldorf 2020 e che permetterà a TecnoRib di completare la sua gamma ed offrire così un range di lunghezza che, con i tender della linea J-LINE, parte dai 2,9 per arrivare ai 19 metri”, ha commentato Gianni De Bonis, Managing Director di TecnoRib.

TECNORIB presenta il PIRELLI 1250 02

L’evento è stato organizzato da V Marine, dealer di Azimut Yachts per il quale Tecnorib ha realizzato una Special Edition dei suoi jet tender. PIRELLI 1250 è un walk-around provvisto di prendisole a prua e poppa, zona giorno con tavolo esterno ed una sottocoperta con dinette trasformabile e bagno. Ed è il primo modello di una nuova linea di prodotti che concilia sportività, comfort e design in una imbarcazione versatile destinata sia all’uso giornaliero che come chase boat o imbarcazione per crociere di medio corso.

Continua a leggere
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Want more
life