life

Pirelli e Montblanc, una collezione di trolley che abbina design e viaggio

La serie esclusiva da soli 5mila pezzi che verrà presentata al Gran Premio di Shanghai

Home life Pirelli e Montblanc, una collezione di trolley che abbina design e viaggio
Pirelli e Montblanc, una collezione di trolley che abbina design e viaggio

Pirelli e Montblanc insieme per unire la performance e il design all’esperienza del viaggio. Dalla creatività delle due aziende è nato un trolley superleggero con ruote e manico di precisione, disegnato per tutti quei viaggiatori che cercano efficienza e affidabilità. L’estetica, elegante, è ulteriormente valorizzata da alcuni dettagli, come il motivo del battistrada Pirelli P Zero che percorre il trolley orizzontalmente e sul quale è impressa la scritta Montblanc.

Pirelli e Montblanc, una collezione di trolley che abbina design e viaggio 01

La collezione, in serie limitata, è nata dalla passione per l’innovazione, la performance e il design che Pirelli e Montblanc condividono. Entrambi i marchi hanno una forte identità legata al viaggio e all’innovazione che ha contribuito a rendere gli spostamenti di oggi più confortevoli. Tra le caratteristiche salienti dei trolley spiccano la struttura in policarbonato con le rifiniture in pelle nera gommata e le ruote con cuscinetti a sfera, marchiate con il logo Pirelli.

“Ci sono poche aziende che continuano ad innovare con lo stesso spirito e la stessa passione di Pirelli, fornendo continuamente nuove tecnologie nel mondo delle competizioni sportive e dell'automobilismo di lusso", afferma Nicolas Baretzki, amministratore delegato di Montblanc. "Abbiamo abbinato questa spinta inesauribile allo spirito di esplorazione di Montblanc per dar vita a compagni di viaggio che offrano la migliore affidabilità e funzionalità ai viaggiatori contemporanei, con un tratto stilistico inconfondibilmente Pirelli a completamento del design Montblanc".

Pirelli e Montblanc, una collezione di trolley che abbina design e viaggio 02

La collezione in edizione limitata Montblanc x Pirelli è composta da un trolley da cabina #MY4810 ed un modello con tasca frontale disponibile in soli 5000 pezzi. La collezione sarà lanciata in occasione del FORMULA 1 HEINEKEN CHINESE GRAND PRIX 2019 che vede Pirelli come Global Tyre Partner per il FIA Formula One World Championship™.

Continua a leggere
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Want more
life