life

Orologi Perfect Fit

Una nuova e avvincente alleanza ad elevata aderenza 

Home life Orologi Perfect Fit
Orologi Perfect Fit

Quando i più raffinati ingegneri operanti in due settori di grande competenza, separati ma in qualche modo connessi tra loro, ossia l'industria automobilistica e orologiera, condividono le loro ampie conoscenze, il sofisticato know-how e la spinta innovativa, gli unici limiti  sono rappresentati dalle serie limitate e dai numeri di serie dei pneumatici. Nel 2017 il Salon International de la Haute Horlogerie sarà testimone di una spettacolare e nuova alleanza tra Roger Dubuis e Pirelli, collaborazione che incarna ciò che può accadere quando visionari ingegneri incontrano incredibili orologiai.

Show more images
Resta aggiornato
Registrati
alla newsletter
Pirelli.com

Sia Roger Dubuis che Pirelli hanno da tempo capito che un servizio esclusivo lascia un'impronta duratura nel cuore e nella mente, sia sui circuiti da gara che al polso dei veri intenditori. Sulla base dei valori condivisi che includono un'attenzione particolare all'orgogliosa tradizione di novità mondiali, performance, differenziazione e servizio esclusivo, essi offrono entrambi un prodotto unico ed una fiera eredità di eventi emblematici e massimo piacere al servizio di uno stile di vita esclusivo. 

Il SIHH 2017 sarà testimone del lancio di due prodotti esclusivi derivanti da questa alleanza, caratterizzati da  inserti in gomma proveniente da pneumatici Pirelli realmente utilizzati in gara e impreziositi dai leggendari motivi del battistrada che riproducono il profilo di uno pneumatico intermedio Pirelli Cinturato.

Il primo di questi orologi, otto pezzi in edizione limitata, è Excalibur Spider Pirelli - Double Flying Tourbillon ed è chiaramente creato per essere utilizzato da chi vive nella corsia di sorpasso. Questo iconico orologio è l'emblema della perfetta unione tra robustezza e affidabilità e i fortunati possessori avranno diritto ad un’esperienza adrenalinica che non ha prezzo: un programma di due giornate organizzato da Pirelli in occasione di un importante evento nel mondo della competizione automobilistica.

Oltre alle caratteristiche distintive di Pirelli che associano l'adrenalinico orologio alla tradizione delle vittorie in pista, i fortunati proprietari del secondo modello di questa fantastica coppia, Excalibur Spider Pirelli - Automatic Skeleton, in edizione limitata con 88 pezzi,  avranno anche il piacere di essere invitati a prestigiosi eventi organizzati da Pirelli.

Il legame con gli pneumatici Pirelli è evidenziato dagli accenti in blu delle cuciture del cinturino,  della lunetta, e dei bordi esterni che incorniciano le punte luminescenti delle lancette scheletrate di questi due speciali orologi Pirelli. 

L’alleanza tra Pirelli e Roger Dubuis si inserisce nell’ambito del progetto Pirelli Design, l’evoluzione del brand Pirelli P Zero, lanciato da Pirelli nei primi anni del 2000. Il suo obiettivo, in coerenza con la focalizzazione di Pirelli sui segmenti car Prestige e Premium, è la valorizzazione del brand Pirelli attraverso lo sviluppo di progetti mirati di design che sfruttano il know-how tecnologico dell’azienda, congiuntamente a partner selezionati che rappresentano l’eccellenza in ciascun settore di riferimento, al fine di offrire prodotti unici, iconici e irripetibili.

Continua a leggere
Storie Correlate
Product info
Tutto il meglio della tecnologia Pirelli
SCOPRI WINTER SOTTOZERO3
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Vai al configuratore
life