life

I pneumatici Pirelli per il nuovo trolley Montblanc

La valigia in edizione limitata è già disponibile, per chi desidera viaggiare sempre grazie alla tecnologia Pirelli e allo stile Montblanc

Home life I pneumatici Pirelli per il nuovo trolley Montblanc
I pneumatici Pirelli per il nuovo trolley Montblanc

La valigia troppo spesso è solo un peso da trascinarsi dietro. Oggi, grazie alla nuova collaborazione tra Pirelli e Montblanc, accomunate dalla passione per l’innovazione high tech, il bagaglio diventa il perfetto compagno di viaggio, attraente e affidabile.

Show more images

UNA COLLABORAZIONE D’INNOVAZIONE

Dopo la prima collezione del 2019, Pirelli e Montblanc uniscono ancora una volta la loro creatività per realizzare un nuovo bagaglio a mano super leggero, con ruote ad alte prestazioni realizzate in collaborazione con gli ingegneri Pirelli, disegnato per tutti quei viaggiatori che si aspettano dai propri bagagli efficienza, resistenza e comfort. Rispetto al classico Montblanc #MY4810, è ancora più silenzioso, grazie alla nuova gomma creata su misura nei laboratori di ricerca e sviluppo Pirelli.

Il design è arricchito da  numerosi tocchi di rosso che colorano non solo il logo Pirelli P Zero sui mini pneumatici, ma anche altri preziosi dettagli come l’etichetta del bagaglio personalizzata con un iconico artwork Pirelli, la maniglia superiore e la fascia centrale con il logo Montblanc, tutti realizzati  in una caratteristica pelle gommata.

LE CARATTERISTICHE

Con profonde radici nella mobilità, Pirelli e Montblanc elevano l'esperienza di viaggio attraverso l'innovazione, l'eccellenza manifatturiera e il design creativo. Tra le caratteristiche principali del nuovo trolley spiccano la struttura in policarbonato nero con le rifiniture in pelle rossa gommata e le ruote con cuscinetti a sfera, la cui gomma rispecchia  il disegno asimmetrico del battistrada dei pneumatici ad alte prestazioni Pirelli P Zero.

La particolare mescola della gomma con caratteristiche di bassa abrasione garantisce inoltre maggiore durata del battistrada per una percorrenza a prova dei viaggiatori più instancabili. L’estetica raffinata è impreziosita da alcuni dettagli tra cui la firma "Montblanc x Pirelli" incisa sul manico e il design dinamico e sportivo del cerchio in alluminio della mini ruota che riprende il disegno originale di un cerchio per auto a raggi. Biglietti, accessori, fogli trovano facilmente spazio nei vari scompartimenti presenti all’interno della valigia.

"Pirelli P ZERO™ è il pneumatico scelto per le più potenti e importanti auto sportive di oggi, poiché garantisce prestazioni estreme. Con queste nuove ruote, caratterizzate da una speciale mescola di gomma e dall'iconico battistrada Pirelli, stiamo portando quella stessa attenzione per le prestazioni alla nostra gamma per i viaggi, con lo scopo di soddisfare le esigenze dei moderni viaggiatori d'affari nel modo più efficace ed elegante", afferma Nicolas Baretzki, CEO di Montblanc.

PIRELLI DESIGN

Questa nuova serie esclusiva è stata realizzata insieme con Pirelli Design, la divisione del gruppo impegnata nella valorizzazione del brand attraverso progetti di design che uniscono il know-how di Pirelli con l’esperienza di partner di eccellenza. L’obiettivo è creare prodotti unici, iconici e irripetibili.

In questo caso, come simbolo di eccellenza nell'artigianato e nel design è stata scelta Montblanc, espressione di uno stile sofisticato e di prestazioni e qualità.

Montblanc x Pirelli #MY4810 sarà un’edizione limitata: saranno prodotti solo 3 mila pezzi a partire da Novembre 2020.

Continua a leggere
Find
Scegli il prodotto perfetto per te
Want more
life