Sustainability Channel

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

Pirelli: Consegnati a Kirov due riconoscimenti per attrazione di investimenti e protezione dell’ambiente

Nella foto: Mikhail Chuvakin – Kirov Tyre Plant General Director – premiato dal vice Presidente della Camera di Commercio di Vyatka

Lo stabilimento di Kirov è stato premiato come Best Region Enterprise dalla Camera di Commercio di Vyatka e dall’Amministrazione Regionale di Kirov.

Durante la cerimonia di premiazione che si è svolta lo scorso 26 aprile a Kirov, sono stati evidenziati gli ottimi risultati ottenuti da Pirelli nelle attività di Corporate Social Responsibility.

L’impianto di Kirov è stato riconosciuto come il migliore nella propria regione in due categorie: “Attrazione di investimenti nella regione economica”, grazie alle attività svolte da Pirelli nel 2014 che hanno portato risultati positivi non solo per l’impianto di Kirov, ma in generale a tutta l’economia della regione, e “Significativo contributo alla protezione dell’ambiente”, grazie  alla costante aderenza di Pirelli ai principi della sostenibilità.

I diplomi, firmati dal Presidente della Camera di Commercio di Vyatka e dal Governatore della regione di Kirov Nikita Belykh, sono stati consegnati dal vice governatore della regione di Kirov a Mikhail Chuvakin, Kirov Tyre Plant General Manager. Nel suo discorso, Mikhail Chuvakin ha ringraziato le autorità locali e la Camera di Commercio e ha dichiarato: “É sicuramente un successo per tutto il team di Kirov; finora abbiamo realizzato tanto, ma c’è ancora molto da fare. Continueremo a promuovere lo sviluppo seguendo i principi guida della sostenibilità di Pirelli”.