Sustainability Channel

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

Web Pirelli scala le classifiche mondiali

Veniamo premiati per la nostra comunicazione digital, ecco un primo bilancio

Sito internet, mobile, social media, applicazioni: possiamo già fare un bilancio dei riconoscimenti e degli ottimi risultati ottenuti quest’anno in tema di comunicazione digitale.

Negli Stati Uniti, il sito web di Pirelli & C. ha raggiunto il primo posto nella prestigiosa classifica WMA (Web Marketing Association – WebAward) definito “Sito Eccellente” secondo gli standard del titolo New Media Awards, nell’ambito del progetto di ricerca della Columbia University.

Inoltre, Pirelli è stato finalista come uno dei primi tre siti IR nella categoria “Miglior sito web in classifica IR”. La cerimonia di premiazione si è svolta presso la sede Nasdaq a New York.

In Europa, il sito web di Pirelli & C. si è classificato terzo al Premio Comunicazione Digitale 2012, il primo riconoscimento europeo di PR e Comunicazione, ospitato dall’ Università di Scienze Applicate di Berlino. Pirelli anche in questo caso ha gareggiato con i migliori concorrenti europei di fronte una giuria composta da 30 esperti.

Premiati e sempre più digital quindi, per una comunicazione strategica verso i nostri stakeholders internazionali.

Attendiamo intanto l’esito della valutazione per la nostra Corporate iPad App allo “SMAU Mobile App 4 Business Award”, evento organizzato dal Politecnico di Milano per le nuove applicazioni Tablet & Business.