Sustainability Channel

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

'China Auto Aftersales Summit Forum Awards'

Pirelli investirà in Cina, nei prossimi tre anni, 300 milioni di euro per rispondere alla crescente domanda del più grande mercato del mondo di auto.

Proprio qui l’ultimo riconoscimento per Pirelli: ecco infatti il ‘best marketing award’, recentemente ottenuto nel corso del ‘China Auto Aftersales Summit Forum awards’.

A ritirare il prestigioso premio Giovanni Angelo Ponzoni, direttore marketing Pirelli dell’area Asia-Pacifico, visibilmente soddisfatto per l’autorevole riconoscimento: “Siamo onorati di aver vinto il ‘best marketing award’, un premio che ci gratifica e che riconosce gli sforzi di Pirelli”, ha dichiarato.

“Siamo da sempre concentrati sui prodotti green performance, motivo per il quale i team di F1 e molte case automobilistiche di lusso ci scelgono”, ha sottolineato Ponzoni, che ha concluso ricordando il forte impegno di Pirelli in Cina: “Nei prossimi anni, Pirelli continuerà ad investire nello sviluppo di prodotto, brand marketing e innovazione tecnologica nel mercato cinese e in generale in quello asiatico”.