Sustainability Channel

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

'My time for Haiti', notizie dal cantiere

Il 16 settembre, nella città di Belladère, sono iniziati i lavori di ristrutturazione dell’‘Ecole Congreganiste Marie Jeanne, filles de Marie’, una delle tre scuole gravemente danneggiate dal sisma del 12 gennaio che saranno ristrutturate grazie alla campagna ‘My time for Haiti’. Ricostruzione del tetto e dei servizi igienici, installazione delle scale di servizio e di nuovi infissi, questi gli interventi strutturali previsti dal capitolato.

Proseguono intanto i lavori nelle altre due scuole del progetto dell’UNHCR, l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, scelto da Pirelli: l’‘Ecole Atenoir Furmin’ nella città di Belladère, e la scuola ‘Anse-à–Pitre Liceum’, nella città di Anse-à-Pitre. Al termine dei lavori, previsto a dicembre, 4000 bambini potranno finalmente tornare tra i banchi di scuola. Grazie all’aiuto di Pirelli e di tutti i dipendenti del Gruppo che hanno aderito alla campagna, saranno messe a disposizione dei bambini, oltre al materiale scolastico, nuove aule e servizi necessari per studiare in un luogo sicuro e confortevole.

Nella fotogallery le foto dei lavori nella scuola di Belladère

Per informazioni:
mytimeforhaiti@pirelli.com