Sustainability Channel

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

PIRELLI ‘TOP INVESTOR IN CHINA 2009’

China-Awards-2009Per “meglio aver saputo cogliere le opportunità del mercato cinese” ,  Pirelli ha ricevuto mercoledì 25 novembre a Milano il premio ‘Top Investor in China 2009’, nell’ambito della cerimonia per i ‘China Awards 2009’ organizzata dalla Fondazione Italia Cina.
Una serata speciale, realizzata con il patrocinio del ministero dello Sviluppo Economico e del ministero degli Affari Esteri, con la partnership della Camera di Commercio Italiana in Cina e con il contributo di Intesa SanPaolo, che ha visto Pirelli, insieme ad altre aziende come Brembo, Italcementi, Iveco, protagonista dell’imprenditoria italiana che si è distinta per la rilevanza degli investimenti in Cina.
La consegna dei China Awards 2009 si è tenuta durante un ‘charity dinner’ i cui proventi saranno devoluti a favore del progetto ‘Life line express’, un treno ospedale che viaggia nelle regioni più remote della Cina per curare la cataratta.

Categorie: Riconoscimenti