Sustainability Channel

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

PIRELLI TYRE PREMIATA NELLA GIORNATA DELLA RICERCA

imprese-X-innovazione2In occasione della VII Giornata della Ricerca, il 6 novembre a Roma si è svolta la cerimonia di premiazione del Premio Imprese x Innovazione 2009, vinto lo scorso giugno da Pirelli Tyre, insieme a Datalogic e Whirlpool Europe, per la categoria ‘grandi imprese’, “per il forte contributo dell’innovazione ai risultati di business, conseguito tramite l’integrazione dei concetti e degli strumenti dell’innovazione nell’attività quotidiana del personale a tutti i livelli e l’organizzazione”. 

Il Premio, lanciato da Confindustria in collaborazione con APQI – Associazione Premio Qualità Italia e con alcuni esperti di settore, ha come obiettivo quello di far conoscere e diffondere modelli organizzativi e strategici orientati alla crescita attraverso l’innovazione.

[flashvideo file=http://video.pirellityre.com/pirelli/en/boiocchi121109.flv /
image="/corporate/it/channel/sustainability/files/2009/11/M.-Boiocchi1.JPG" width="250" height="200" /]

Per Pirelli Tyre, ha ritirato il Premio Maurizio Boiocchi, responsabile Prodotto Pirelli Tyre. Alla cerimonia hanno preso parte il Presidente della Repubblica Italiana  Giorgio Napolitano, la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia, la vicepresidente per la Ricerca&Innovazione Diana Bracco e Mariastella Gelmini, Ministro dell’Istruzione, a testimonianza dell’autorevolezza di questa iniziativa, giunta quest’anno alla sua terza edizione.

Per saperne di più: www.confindustriaixi.it