Sustainability Channel

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

Career Day di Pirelli Egitto

27ian_Pirelli_Egypt_Career_DaySi e’ tenuto ad Alexandria, presso l’hotel Mirage Hall, il primo Career Day di Pirelli Egitto.
Da venerdi’ 23 gennaio a sabato 24, oltre cinquemila persone tra laureandi e laureati hanno raccolto informazioni sull’azienda e deciso di lasciare il proprio curriculum vitae ai referenti Pirelli presenti al Career Day.

Le aree aziendali più gettonate sono state: vendite, acquisti, finanza, logistica. Moltissimi gli ingegneri di cui sono stati raccolti oltre 900 curricula.

Agli ospiti dello stand sono stati mostrati video e filmati storici di Pirelli, che ripercorrono le principali tappe dell’azienda, il suo impegno nello sport e nella pubblicita’Â . Immancabile la proiezione del Pirelli Film “Mission Zero”.

La maggioranza dei partecipanti proveniva dalla prestigiosa universita’ di Alexandria, ma erano presenti anche studenti e laureati delle universita’ di Monifia, Tanta e Elmansora.
Si tratta della prima volte di Pirelli Egitto che si prepara a replicare considerato l’enorme successo riscosso.