NUOVA SERIE 01.

LA TUA IDEA

DI TRASPORTO 

SICURO, OGGI.


01 Serie Revolution -  Sviluppo dei prodotti della Serie 01 e la valorizzazione di servizi integrati per una mobilità più efficiente


Dopo le prime linee introdotte nel 2009 della Serie 01, FR:01 e TR:01 nel segmento "Regional" e ST:01 nel segmento "Trailer", tre nuove linee sono state lanciate nel settembre 2011 in Turchia. Le nuove linee di pneumatici rispettivamente progettate per l'utilizzo in condizioni critiche invernali (W:01), nel trasporto di linea (H:01) e nell'impiego da cantiere (G:01) sono sviluppate per garantire un elevato livello di prestazioni in vista della sostenibilità ambientale, chilometraggio e bassi costi di esercizio. Come tutti i pneumatici della Serie 01, anche le nuove linee utilizzano la più recente generazione della tecnologia SATT che fornisce durata del prodotto, alta ricostruibilità, resistenza all’usura. Mescole e battistrada sono progettati e ottimizzati in funzione delle prestazioni richieste nelle diverse applicazioni. Una sintesi dei benefici prestazionali è fornita dai simboli ECOIMPACT sul fianco del pneumatico.

L'introduzione della nuova gamma è accompagnata dal potenziamento dei servizi integrati Pirelli per supportare gli operatori del trasporto. Negli ultimi anni, Pirelli ha introdotto il sistema di ricostruzione Novateck attraverso una rete di ricostruttori certificati che garantiscono la qualità di prima vita anche per le successive ricostruzioni. Pirelli ha inoltre recentemente ampliato il CQ24 International, il servizio di soccorso stradale in tutta l'Europa (compresa la Turchia), progettato per rimettere il veicolo in strada nel più breve tempo possibile.

La gamma dei servizi offerti da Pirelli per promuovere l'efficienza della flotta è ora completata da Fleet Management, Fleet Check e Cyber Fleet.