COME RACCOGLIERE I PUNTI


Acquistando 4 pneumatici Pirelli (fino ad un massimo di 8 per tutta la durata della promozione) presso uno dei rivenditori autorizzati Pirelli aderenti all’iniziativa, tutti i titolari di carte you&eni potranno accumulare punti secondo il seguente schema:




MODALITÀ DI ACCREDITO PUNTI


SEI TITOLARE DI CARTA YOU&ENI ?

Per ottenere l’accredito dei punti al momento dell’acquisto dovrai fornire i tuoi dati al rivenditore autorizzato Pirelli ed esibire la tua carta you&eni. Al termine della registrazione il rivenditore ti consegnerà una pagina di riepilogo dell’operazione. Trascorsi 30 gg dall’acquisto troverai il saldo della tua carta aggiornato con i punti accumulati tramite l’acquisto degli pneumatici.

Non sei ancora ISCRITTO al progamma you&eni?


Richiedi subito la tua carta you&eni** comunicando il codice voucher*** rilasciato dal rivenditore Pirelli: entro 14 giorni riceverai l’accredito dei punti con cui potrai ottenere il carburante omaggio e/o tanti altri premi a catalogo.

DURATA DELL'INIZIATIVA


La promozione è valida fino al 28 febbraio 2016.
La promozione è riservata ai possessori di carte you&eni. Sono esclusi dalla promozione i rivenditori Pirelli e i loro familiari e i possessori di vettura in leasing o appartenenti a flotte aziendali.

N.B. Nel periodo della promozione verranno riconosciuti punti per l’acquisto di massimo 8 pneumatici Pirelli per singola carta you&eni. La promozione non è cumulabile con altre iniziative in essere del Gruppo Pirelli.

*in punti you&eni
**Registrandoti dal sito potrai scegliere se ritirare la carta presso una delle eni station aderenti o se riceverla comodamente a casa
***il codice di 14 cifre potrà essere inserito all’interno del form di richiesta online (sezione promozioni) o presentato direttamente al gestore della eni station, in caso di richiesta diretta sul punto vendita

Programma you&eni valido fino alo 31 marzo 2017. Per maggiori informazioni consulta il regolamento su www.enistation.com/youandeni

TROVA IL RIVENDITORE