Telepass Premium e Pirelli premiano la tua voglia di viaggiare


Chi può partecipare 

I destinatari della promozione sono tutti i titolari di Card Telepass Premium proprietari di autoveicoli rientranti nelle classi di pedaggio A e B fino a 35 quintali.

Come partecipare alla promozione 

Acquistando 4 pneumatici Pirelli (summer o winter – vettura, SUV o trasporto leggero con diametri da 16 pollici o superiori) nel periodo 1– 30 Settembre 2014 presso uno dei Rivenditori Autorizzati Pirelli aderenti all’iniziativa potrai ottenere fino a 90 € di credito sul pedaggio secondo il seguente schema:

MODALITÀ DI ACCREDITO 

Al momento dell'acquisto presso il rivenditore autorizzato Pirelli dovrai esibire la tua card Telepass Premium e fornire i tuoi dati. 
Al termine della registrazione il rivenditore ti consegnerà la pagina di riepilogo dell'operazione che dovrai conservare insieme al documento fiscale. 
L'importo dei premi sarà riconosciuto direttamente sulla prima fattura Telepass in detrazione di: pedaggi autostradali regolati mediante Telepass, canone Telepass, canone opzione Premium, ogni altra voce di spesa relativa ad importi soggetti ad IVA, ad esclusione delle voci di spesa relative al pagamento con Telepass di servizi di mobilità (parcheggi, accesso ai centri urbani, etc.) 
Nel caso in cui il valore del premio accumulato superi l'importo della fattura Telepass, la quota in eccedenza sarà riconosciuta nella fattura successiva.

DURATA DELLA PROMOZIONE

La promozione è valida dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2014 e non è cumulabile con analoghe iniziative promosse da Pirelli per acquisti di minimo 4 e fino ad un masssimo di 8 pneumatici per singola tessera Telepass Premium.  

TROVA IL RIVENDITORE