TRUCK & BUS


L’attenzione Pirelli al mondo del trasporto industriale va oltre la progettazione e lo sviluppo di coperture affidabili, adatte ad ogni tipologia di impiego e capaci di garantire l’investimento ottimale per la flotta. Il servizio di assistenza su strada Pirelli CQ24International rappresenta la soluzione più completa per le necessità della flotta che opera sul lungo raggio.
Per qualunque tipo di danno allo pneumatico, ovunque si trovi il veicolo, a qualsiasi ora del giorno e della notte, 365 giorni l’anno; con una semplice chiamata si attiva l’intervento più idoneo a ripristinare la piena mobilità del mezzo ad un prezzo definito.
Con l’impegno di intervenire sul luogo entro 2 ore al massimo.

Chi lavora, da oggi non può fare a meno di Pirelli CQ24 International.

 
UN MONDO DI VANTAGGI
NELLA GUIDA SU STRADA
Pirelli CQ24 International è la soluzione ideale per le esigenze del trasporto internazionale.

In caso di danni agli pneumatici su tutto il territorio europeo, Pirelli CQ24 International è la risposta più completa e veloce: dal momento della richiesta di intervento alla soluzione del problema, con il massimo della rapidità e dell’efficienza, sempre.


PER RIPARTIRE SUBITO SENZA COSTOSE PERDITE DI TEMPO
NELLA GESTIONE DELLA FLOTTA
Pirelli CQ24 International garantisce efficienza e semplicità grazie alla pianificazione dei costi, alla sicurezza del minor fermo tecnico possibile e alla procedura di gestione pratica informatizzata.

Permette inoltre di monitorare in tempo reale ogni momento dell’intervento, in qualsiasi parte del mondo e a qualunque ora.


PER CONCENTRARSI SUL LAVORO E NON SUI PROBLEMI
 
LA QUALITA’ NON CONOSCE CONFINI
Pirelli CQ24 International è pensato per garantire elevati standard qualitativi in tutta Europa: un servizio sempre all’altezza delle aspettative per supportare l’attività della flotta ovunque con la massima efficienza possibile. Ecco perché le procedure di CQ24 International ruotano attorno all’impegno di intervenire in “Meno di 2 ore”.
 

Pirelli CQ24 International è attivo in tutta Europa, ex Repubbliche Sovietiche incluse, e si avvale di una tra le più organizzate centrali operative per le emergenze:
• un unico numero telefonico europeo, valido ovunque, riportato sulla card personalizzata
• un network di oltre 5.000 gommisti in grado di coprire il 100% delle strade europee
• operatori madrelingua, per gestire contatti personalizzati in ben 16 lingue
sistemi informativi evoluti, dal posizionamento del veicolo all’identificazione del centro di assistenza più vicino, fino alla trasmissione delle informazioni all’autista tramite sms
• organizzazione informatica attraverso apposito sito internet per la gestione in tempo reale del processo di intervento e dello storico delle operazioni effettuate sul veicolo associato
• sistema di gestione automatizzata dei dati veicoli .

Pirelli CQ24 International è un investimento in sicurezza e garanzia di continuità operativa del mezzo. Senza compromessi: Pirelli ha scelto le migliori competenze per la gestione di CQ24 International, la flotta può scegliere il partner più efficace per trasformare un possibile problema in certezza di soluzione.
 
SORPRESE ZERO, VANTAGGI TANTI
Dotare il parco veicoli dell’assistenza Pirelli CQ24 International significa pianificare tutto: costi, procedure, gestione, controlli, archiviazione.
Pirelli CQ24 International non lascia spazio a dubbi, a cominciare dal listino prezzi praticato dal Rivenditore: unico, trasparente, valido in tutta Europa.
E poi ancora:
• risposta dell’operatore nella lingua dell’autista che richiede l’intervento
• messaggistica sempre comprensibile
• messaggistica sempre comprensibile
• dichiarazione concordata del buon esito dell’intervento.
Un servizio concreto per restituire mobilità al veicolo bloccato nel minor tempo possibile.