Ultime Notizie

  • Share on:
  • Share to Facebook
  • Share to Twitter
Archives
  • Share on:
  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

Driver porta il gommista a casa del cliente

L’imminente cambio gomme invernali si potra’ effettuare a domicilio, Prenotandosi al sito www.driveronthego.it

A disposizione anche il “Car Valet”: ritiro della vettura direttamente a casa del cliente

Nessun costo aggiuntivo: il servizio avra’ lo stesso prezzo del cambio in officina

L’iniziativa parte il 10 novembre in via sperimentale nell’area di Milano

In occasione del cambio invernale, Driver, la rete dei gommistispecializzati di Pirelli, lancia a Milano in via sperimentale il servizio “gomme a domicilio”.Dal 10 novembre, basterà accedere alla pagina web WWW.DRIVERONTHEGO.IT per prenotarel’acquisto e il cambio gomme direttamente a casa o in ufficio, oppure richiedere il servizio di “CarValet”.

Due, infatti, le soluzioni previste. Per chi ha a disposizione uno spazio privato, come il garage dicasa o un parcheggio privato, gli addetti Driver arriveranno all’indirizzo indicato con il propriofurgone attrezzato per effettuare il montaggio.Per chi, invece, non ha questa possibilità, Driver mette a disposizione il servizio di “Car Valet”:autisti esperti si incaricheranno di prelevare la vettura del cliente, di portarla nell’officina Driverpiù vicina per effettuare il cambio gomme e di riportarla a casa dell’automobilista.

La possibilità di intervenire quando l’auto non è utilizzata, consentirà di risparmiare tempoprezioso. Si potrà inoltre richiedere il servizio per più di una vettura nel corso dello stessointervento, operando così, per esempio, su tutte le auto di una famiglia in una volta sola. Oltrealla vendita e alla sostituzione degli pneumatici, gli specialisti Driver potranno prelevare legomme smontate e conservarle per il cliente nei propri magazzini fino al successivo cambiostagionale.

L’iniziativa Driver on the go farà risparmiare non solo tempo all’automobilista. Il servizio, infatti, ègratuito: il cliente pagherà unicamente il costo del montaggio, come se questo venisse effettuatoin officina. Nessun costo aggiuntivo per l’opzione “mobile”. A pagamento, invece, il servizioaggiuntivo del “Car Valet”.

Terminata con successo la fase pilota, il servizio sarà disponibile anche nel weekend e per tutti imesi dell’anno.

***

Pirelli Press Office
Tel. +39 02 6442 4270 pressoffice@pirelli.comwww.pirelli.com

Categories: Auto Azienda