Ultime Notizie

  • Share on:
  • Share to Facebook
  • Share to Twitter
Archives
  • Share on:
  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

Ride Passion, nasce l’esclusiva rete di negozi moto

Servizi, competenza e vantaggi esclusivi in un ambiente che trasmette la storia e il fascino del brand Pirelli. È Ride Passion, il nuovo network dei migliori negozi di pneumatici per moto a livello internazionale.

Ride Passion è già una realtà ed è presente con quattro punti di vendita sul territorio italiano: Frejus Gomme a Torino; Motomania a Fidenza in provincia di Parma, presente anche con un Circuit Service Point presso l’Autodromo Riccardo Paletti di Varano de’ Melegari; Motoway di Assago vicino a Milano. Ma questo è solo l’inizio, nei prossimi mesi sono previste nuove aperture in Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito.

Nei Pirelli Ride Passion il motociclista è accolto dalla competenza specializzata dei tecnici e da servizi esclusivi: moto di cortesia di categoria superiore, servizio a domicilio o presso il posto di lavoro, wi-fi gratuito all’interno dello store con Ipad a disposizione per lavorare, divertirsi e informarsi sulle novità dei prodotti Pirelli e del panorama motociclistico in generale, una app per conoscere in modo trasparente i prezzi dei prodotti e perfino una webcam che permette di seguire in diretta i lavori sulla propria moto mentre si è in attesa della consegna nello showroom.

Progettati da Pirelli per stimolare il senso di appartenenza e condivisione negli appassionati delle due ruote alla ricerca dell’eccellenza del prodotto e del servizio, i nuovi negozi hanno una forte entità visiva di brand e un look totalmente nuovo, fortemente caratterizzato dall’illuminazione, che rende piacevole la permanenza durante l’attesa.

Categories: Moto