Ultime Notizie

  • Share on:
  • Share to Facebook
  • Share to Twitter
Archives
  • Share on:
  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

VI PRESENTIAMO LA SERIE 01

L’innovativa Serie 01 di pneumatici truck, dopo Europa e Turchia, arriva nei mercati del continente africano e del Golfo arabico. Per essere più precisi sbarcano nei mercati dell’area MEA, Middle East & Africa.

Basata su SATTTM (Spiral Advanced Technology for Truck) e cioé sull’evoluzione della tecnologia Zero Gradi, la gamma della Serie 01 racchiude una generazione di prodotti che consentono performance e sicurezza di guida eccezionali sia nelle lunghe percorrenze sia nel trasporto misto o in cantiere. Senza dimenticare che sono pneumatici eco-friendly, perché abbattono la rumorosità, hanno un peso minore, garantiscono una riduzione nei consumi di carburante e di conseguenza minori emissioni di C02.

Dopo le tre nuove linee di prodotto (R:01, G:01, ST:01) presentate in Turchia lo scorso settembre a dealer, flotte e giornalisti di Europa e Turchia, continua la strategia di Pirelli di estendere progressivamente in tutte le Regioni la Serie 01. Per presentare le potenzialità della Serie 01 ai maggiori dealer delle Regioni Medio Oriente e Africa, ancora una volta la sede Pirelli di Izmit in Turchia si è trasformata in un ideale teatro.

Gli ospiti hanno visitato la mostra dei 100 anni truck, toccato con mano le nuove linee di prodotto R:01, G:01, ST:01, oltre a H88 e al muovo 325/95 R 24 TT. Quest’ultima è una misura innovativa caratterizzata da maggiore capacità di carico, che sostituisce la 12.00 R 24 molto popolare nei mercati del Golfo. Novità che rappresentano un grande passo avanti dal punto di vista prestazionale. Grande interesse ha suscitato anche la visita ai reparti produttivi di pneumatici Truck, Motorsport e F1TM.

Tags:

Categories: Truck & Bus