Ultime Notizie

  • Share on:
  • Share to Facebook
  • Share to Twitter
Archives
  • Share on:
  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

Con Serie 01 migliora il trasporto su strada e in cantiere

Il trasporto misto su strada e in cantiere ha due nuovi alleati della Serie 01, sono FG:01 per equipaggiamento di assi sterzanti, e TG:01 per assi motore.

L’elevata resa chilometrica (+30%), l’ottima resistenza alle lacerazioni (+25%), e l’alto livello di ricostruibilità (+10%) sono i plus prestazionali dei nuovi prodotti rispetto alle linee precedenti.

I nuovi FG:01 e TG:01, infatti, si contraddistinguono per efficienza costi e sicurezza, nel rispetto delle norme europee in materia di generazione di rumore e resistenza al rotolamento (ECOIMPACT).

Sono risultati raggiunti grazie all’impiego di soluzioni tecnologiche innovative e alla strutturaSATTTM (Spiral Advanced Technology for Truck) di ultima generazione.I battistrada hanno larghezza maggiorata a favore della resa chilometrica e cordoli laterali di rinforzo per maggiore resistenza agli impatti laterali e all’abrasione.

I disegni sono concepiti per garantire massima trattività su fondi non asfaltati e comfort acustico, resa chilometrica e aderenza su strade asfaltate.

In particolare il disegno battistrada di TG:01 ha elementi di protezione sul fondo degli incavi per evitare la ritenzione di sassi, mentre la geometria a “scalini” delle pareti dei tasselli favorisce l’espulsione di materiale inconsistente e conferisce trattività.

Le mescole, in particolare quella del sottostrato con alto contenuto di silice, sono formulate per impedire l’elevata generazione di calore.

Nella fascia battistrada sono impiegate due differenti mescole per la parte interna e per quella esterna. La struttura del tallone, invece, è stata rinforzata per una maggiore resistenza agli impatti e al carico.

FG:01 e TG:01 sono disponibili nelle misure 315/80R22.5, 295/80R22.5 e 13R22.5.

Tags: ,

Categories: Truck & Bus