2013 – MOTORRAD - VINCITORE DEL TEST COMPARATIVO DI PNEUMATICI SPORT TOURING
… Chiunque abbia finora associato il brand Pirelli a pneumatici sportivi per la bella stagione dovrà ricredersi. Con gli Angel GT gli italiani hanno disegnato un pneumatico realmente a tutto tondo da apprezzare non solo sulle strade di città e di campagna ma che brilla per le sue ottime prestazioni anche in condizioni di bagnato…

Ultima Frase:
Che debutto! Grazie ad un miglior grip sul baganto le Angel GT si rivelano superiori ai loro predecessori ST senza perdere le prestazioni sportive su strade impegnative. Un pneumatico “top”.

2013 – PS Sportmotorradmagazin - VINCITORE DEL TEST COMPARATIVO DI PNEUMATICI TOURING
… I nuovi Angel GT sono da raccomandare in assoluto in tutte le condizioni meteorologiche. Donano un feeling sportivo e ben bilanciato. Numeri uno sull’asfalto bagnato…

2013 – MOTO MAGAZINE - TEST SPORT TOURING RADIALE
… Gli pneumatici Angel GT mostrano il lavoro eccellente svolto dalla ricerca e sviluppo Pirelli per affermare il nuovo riferimento nel segmento Sport-Touring. La nostra preferenza va agli Angel GT che ci hanno impressionati per il loro comportamento e per i risultati nelle nostre varie sessioni di test…

2013 – MOTO JOURNAL – VINCITORE DEL TEST SUGLI PNEUMATICI SPORT TOURING RADIALI
… La grande stabilità in curva, l’ottimo grip in piega e il buon feeling sono appetibili non solo nell’utilizzo sportivo. Inizio eccellente per il GT! Migliorati i comportamenti sul bagnato, senza compromettere le caratteristiche sportive dell’ST su strade di città e di campagna. Penumatico TOP!

VAI ALLA PAGINA DEL PRODOTTO