Disclaimer

“€500,000,000 5.125 per cent. Guaranteed Notes due 22 February 2016”


Le condizioni e restrizioni seguenti si applicano alle informazioni e alla documentazione inclusa nella presente sezione del sito web che riguarda l’assemblea dei portatori delle obbligazioni rappresentative del prestito obbligazionario denominato “€500,000,000 5.125 per cent. Guaranteed Notes due 22 February 2016” (ISIN XS0592703382) (le Obbligazioni) emesse da Pirelli & C. S.p.A. (Pirelli) e garantite da Pirelli Tyre S.p.A. (Pirelli Tyre) e la connessa consent solicitation (la Consent Solicitation) e Lei è pertanto tenuto a leggere questa pagina attentamente prima di leggere, accedere a, o fare qualsiasi altro uso della suddetta documentazione e informazione.


Nell’accedere all’informazione e alla documentazione inclusa in questa sezione, si riterrà che Lei avrà confermato che:

(a) Lei è un portatore o un beneficial owner di Obbligazioni;

(b) Lei è una persona che può legalmente accedere alla presente sezione del sito web e ai documenti in essa contenuti ai sensi della legislazione applicabile e Le è permesso partecipare alla Consent Solicitation ai sensi della legislazione della Sua giurisdizione di residenza e domicilio;

(c) Lei è un Destinatario Idoneo, dove Destinatario Idoneo significa un titolare o un beneficial owner di Obbligazioni collocato fuori degli Stati Uniti d’America, che non sia una “U.S. person” come definito nella Regulation S ai sensi del U.S. Securities Act del 1993, come modificato (il Securities Act) o che non sia una persona che agisce per conto di o in beneficio di una “U.S. person”; e

(d) che Lei ha compreso e concorda con i presenti termini.


Le informazioni contenute in questa sezione del sito web non costituiscono né un’offerta di acquisto né la sollecitazione di un’offerta di vendita di titoli negli Stati Uniti o in qualsiasi altra giurisdizione nella quale una tale offerta o sollecitazione sarebbe illegale.

La Consent Solicitation non si indirizza ad alcun Obbligazionista la cui partecipazione alla Consent Solicitation violerebbe le leggi della sua giurisdizione di residenza o domicilio.

Le Obbligazioni non sono state e non saranno registrate ai sensi del Securities Act o ai sensi della normativa in materia di titoli di alcuno stato o di altra giurisdizione degli Stati Uniti. Le Obbligazioni non possono essere offerte, vendute o consegnate, direttamente o indirettamente, negli Stati Uniti oppure a, o per conto di o a beneficio di, una “U.S. person”, eccetto ai sensi di una richiesta di esenzione da, o nel caso di un’operazione non soggetta a, i requisiti di registrazione del Securities Act e la normativa in materia di titoli applicabile, statale o locale. I termini utilizzati nel presente paragrafo hanno il significato loro attribuito nella Regulation S ai sensi del Securities Act.




ACCETTO
 

     


NON ACCETTO