Aumento di capitale



La documentazione riportata in questa sezione relativa al progetto di fusione per incorporazione in Pirelli & C. a.p.a. (Pirelli & C. S.p.A. dopo la trasformazione in società per azioni) di Pirelli & C. Luxembourg S.p.A. e di Pirelli S.p.A. nonché alla proposta di aumento del capitale sociale di Pirelli & C. (in seguito la "Documentazione") è stata redatta ai sensi di quanto previsto dalla vigente normativa italiana, anche regolamentare.

Essa non costituisce in alcun modo offerta di azioni Pirelli & C. a.p.a. o Pirelli S.p.A..

Peraltro, al fine di evitare che la suddetta Documentazione venga diffusa a soggetti residenti negli Stati Uniti d'America o in altri stati in cui la diffusione deve essere consentita da parte delle autorità ivi competenti, si specifica che la possibilità di consultazione e di scarico della medesima attraverso questo sito internet è consentita soltanto a soggetti che non sono domiciliati negli Stati Uniti d'America o in altri stati in cui la diffusione deve essere consentita da parte delle autorità ivi competenti e non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S del Securities Act of 1933, come successivamente modificato.

La Regulation S del U.S. Securities Act of 1933, come successivamente modificato, definisce quale "U.S. Person" (a titolo esemplificativo e con alcune eccezioni che non saranno menzionate qui di seguito): (i) ogni persona fisica residente negli Stati Uniti d'America, (ii) le "partnership" e le "corporation" costituite ed organizzate secondo la legislazione vigente negli Stati Uniti d'America, (iii) ogni proprietà i cui amministratori o gestori siano una "U.S. Person", (iv) i trust il cui trustee sia una "U.S. Person", (v) ogni agenzia, filiale o succursale negli Stati Uniti d'America di un soggetto estero, (vi) ogni rapporto contrattuale di carattere non discrezionale ("non-discretionary account") ed ogni altro rapporto contrattuale simile (eccetto proprietà o trust), gestito o amministrato fiduciariamente per conto o a beneficio di una "U.S. Person", (vii) ogni rapporto contrattuale di carattere discrezionale ("discretionary account") ed ogni altro rapporto contrattuale simile, gestito o amministrato fiduciariamente da un gestore o amministratore costituito ed organizzato, o (se persona fisica) residente, negli Stati Uniti d'America ed (viii) le "partnership" e le "corporation" se: (a) costituite ed organizzate secondo le leggi di qualsiasi giurisdizione straniera, e (b) costituite da una "U.S. Person" con il principale obiettivo di investire in titoli non soggetti a registrazione ai sensi del U.S. Securities Act of 1933,come successivamente modificato, salvo che sia costituita o organizzata e posseduta da investitori autorizzati (secondo la definizione contenuta nel Rule 501(a) del U.S. Securities Act of 1933,come successivamente modificato) che non siano persone fisiche, proprietà o trust.

Per poter accedere alla Documentazione è quindi necessario leggere attentamente quanto riportato in questa pagina e selezionare una delle due opzioni sotto proposte.

Dichiaro che non sono domiciliato negli Stati Uniti d'America o in altri stati in cui la diffusione deve essere consentita da parte delle autorità ivi competenti e non sono "U.S. Person" secondo la definizione contenuta nella Regulation S del Securities Act of 1933, come successivamente modificato. 


Ultima revisione: 23 Lug 2014