Partecipazioni detenute da Amministratori, Sindaci, Direttori Generali e Dirigenti con Responsabilità Strategiche

Nella tabella che segue, tratta dal Resoconto sulle remunerazioni per l’esercizio 2013, è riportata l'informativa sulle partecipazioni eventualmente detenute in Pirelli & C. S.p.A. con azioni quotate e nelle società da questa controllate da coloro che, anche per una frazione di esercizio, hanno ricoperto la carica di componenti del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale, Direttore Generale e Dirigenti con responsabilità strategiche.

In particolare è indicato, nominativamente per i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale e per i direttori generali e cumulativamente per gli altri dirigenti con responsabilità strategiche, con riguardo a ciascuna società partecipata, il numero di azioni, distinto per categorie:

  • possedute alla fine dell'esercizio precedente;
  • acquistate nel corso dell'esercizio di riferimento;
  • vendute nel corso dell'esercizio di riferimento;
  • possedute alla fine dell'esercizio di riferimento.

 

Al riguardo è precisato, altresì, il titolo del possesso e le modalità dello stesso.
Sono inclusi tutti i soggetti che nel corso dell'esercizio di riferimento hanno ricoperto le cariche di componente degli organi di amministrazione e di controllo, di direttore generale o di dirigente con responsabilità strategiche anche per una frazione di anno.


Partecipazioni detenute da amministratori, sindaci direttori generali e dirigenti con resposabiltà strategica (al 31 dicembre 2013) Partecipazioni detenute da amministratori, sindaci direttori generali e dirigenti con resposabiltà strategica (al 31 dicembre 2013)


Per le operazioni di maggior rilievo relative all’esercizio in corso e agli esercizi precedenti si fa rinvio ai filing model contenuti nella sezione dedicata del sito.



Ultima revisione: 12 Giu 2014