Operazioni di maggior rilievo

La " procedura sui flussi informativi verso Consiglieri e Sindaci", prevede che l'informativa generale sulle attività svolte sia completata da un'informativa specifica di dettaglio, tra l'altro, sulle operazioni di maggior rilievo strategico, economico, finanziario e patrimoniale.

Inoltre il Consiglio, ferme restando le competenze e i poteri al medesimo riservati per legge e Statuto, l'assetto di deleghe e le procedure interne, in linea con le raccomandazioni del Codice di Autodisciplina, ha stabilito che spetta al Consiglio di Amministrazione la preventiva approvazione di alcuni atti e operazioni non infragruppo (determinati sulla base di ulteriori criteri qualitativi e ulteriori soglie quantitative riportati in calce alla Relazione) quando effettuate da Pirelli & C. o da società anche estere non quotate e soggette ad attività di direzione e coordinamento di Pirelli & C..

Maggiori informazioni nel seguente documento:

Criteri generali per l'individuazione delle operazioni di maggior rilievo: strategico, economico, patrimoniale o finanziario (328 KB)

Ultima revisione: 25 Lug 2012