Karlie Kloss

Karlie ha un padre medico ed è quindi cresciuta in un ambiente familiare dove sono ben note le difficoltà della vita.

Profondamente colpita dalla catastrofe avvenuta in seguito al terremoto di Haiti nel 2010, Karlie, con l’amica Petra Nemcova è stata coinvolta nel progetto della stilista americana Donna Karan Tents Today homes Tomorrow, un’iniziativa di The Happy Hearts Foundation.

Karlie generosamente si è impegnata in questa iniziativa, ha speso il suo nome e ha devoluto il suo tempo e i suoi cachet. Karlie sta pianificando nuove attività in ambito pediatrico, in particolare in assistenza a bambini provenienti da famiglie devastate da problemi di droga.

Dopo un recente viaggio in Cina per Vogue, il direttore di Vogue US Anna Wintour ha scritto nel suo editoriale: “se Karlie mai decidesse di cambiare i suoi interessi, diventerebbe una grande ambasciatrice”.


Ultima revisione: 27 Nov 2012