Sustainability Channel

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

PIRELLI CORRE CON LA SOLIDARIETÀ

Il 29 Maggio Mosca ha ospitato la corsa di beneficienza del Natalia Vodianova’s Fund. I dipendenti Pirelli hanno preso parte all’iniziativa.

Nonostante il sole cocente, la corsa di beneficienza ha visto la partecipazione di centinaia di corridori, accompagnati da campioni olimpici e para-olimpici, da star del cinema e dello show-business, da editori e media.

Pirelli ha supportato la fondazione sponsorizzando la partecipazione di due squadre (da 5 partecipanti l’una) che hanno corso 3 e 10 km. L’azienda ha anche premiato squadra più veloce con un Calendario Pirelli 2016 firmato da Natalia Vodianova. È il secondo anno che Pirelli partecipa a questa gara. Rispetto all’anno precedente, il numero di partecipanti è aumentato di ben 10 volte, passando da 1.500 a 10.000!

Il risultato è la raccolta di 37 milioni di rubli (più di 500.000 €). Grazie a questa cifra la fondazione potrà aiutare centinaia di famiglie i cui figli sono affetti da autismo, ICP e sindrome di down.