Sustainability Channel

Sustainability Channel è il canale di comunicazione verso i nostri stakeholder interessati ad uno Sviluppo Sostenibile del business.

  • Share to Facebook
  • Share to Twitter

Inter Campus @ United Nations

Mercoledi 28, presso la sede dell’Onu a New York, Inter Campus ha potuto celebrare il quindicesimo anniversario delle sue attività a sostegno dei bambini in paesi difficili del mondo.

Naturalmente presente all’evento il patron neroazzurro, Massimo Moratti e alcuni dei protagonisti della squadra attivi personalmente nelle iniziative di Inter Campus come Francesco Toldo e Luis Figo.

Molte anche le autorità che hanno voluto manifestare la loro stima: Wilfried Lemke, «vice» del segretario generale Ban Ki-moon, Geeta Rao Gupta, la «numero due» dell’Unicef, e l’ex ministro degli Esteri serbo nominato di recente presidente di turno dell’Assemblea generale dell’Onu.

15 anni di lavoro, 25 progetti umanitari, 10.000 bambini coinvolti e milioni di sorrisi tutto questo è Inter Campus. E’ stata una giornata da ricordare anche per noi, che, in qualità di sponsor dell’Inter, supportiamo da anni il lavoro di Inter Campus per aiutare i bambini e le loro famiglie attraverso i valori dello sport.

Categorie: Sostenibilità